From Shinobu to Risako
di Temari

29/12/11, ore 21:22

L'ho trovata molto carina e azzeccata. Descrive alla perfezione i pensieri di Shinobu e rispecchia talmente bene il suo carattere che sembra scritta da lui =)
Ci tiene alla sorella ma la felicità di aver finalmente avuto la persona che ama è più grande.
L'unica cosa spero non gliel'abbia davvero spedita la lettera altrimenti mi posso immaginare la reazione di Risako xD potresti scrivere la risposta!
Scherzi a parte, è davvero carina ^^

29/12/11, ore 20:20

oh O.O no dico bene.. tra le righe si sente che ci tiene alla sorella ma.. poverina xD
però è vero! grazie al suo divorzio col professore è nata la Junjou Terrorist! *O* poi si effettivamente tra loro non c'era un amore profondo anche nei pochi episodi (due per tutte le serie -.-" ma dico io!) lei non ne soffre tanto u.u
e poi.. doveva stare con Shinobu lui si che è ok! con la sua cucina del cavolo (?) ok non volevo offendere ._. ma lui cucina solo cavolo u.u
però le verdure fanno bene! xD

bene ho degenerato (?) il commento come sempre u.u
kiss kiss Isa ^-^

23/12/11, ore 14:48

ma dai!!!che cattivo che è Shinobu anche se dice la verità!!!come al solito il piccolo terrorista non ha tatto nel parlare alla gente XD comunque bella bella!!!

23/12/11, ore 01:23

O.o hahahaha se Shinobu fosse stato mio fratello sarei partita dritta dritta ad ammazzarlo con le mie stesse mani xD hahaha, ma t'immagini a leggere una cosa del genere? La sorella avrà un infarto >< come minimo lo ripudierà come fratello :D

Apparte questo, è fantastico con quanta nonchalance riesca a dire queste cose xD però, è vero, per come è irritante e sicuro di sè Shinobu sarebbe davvero capace di prendere la sorella e dirglielo lol.