My heart doesn't must beat for you
di NihalEverdeen_

09/03/14, ore 11:25

oddio, una heathy cosi crudele mi stringe il cuore, più ke altro xke immaginavo che accettasse ale! poverinoooo
:( è drammatica sta storia!!!!!!! xo è scritta bene e quindi..............
BANDIERA VERDE XD
ciaoooooooooo
julie

30/01/12, ore 16:52

Ed ecco che spontaneamente recensisco ^^
Dopo il sarcasmo...Non trovi forte la mia immagine? xD
Se non mi hai riconosciuto sono l'ex Reiko-Chan, ho cambiato in Kity perchè, a mio parere, è più bello( te lo scritto anche per i punti xD)
Adesso passiamo alla tua shot u.u
Avevo visto quando l'avevi postata, solo che quando ho letto TDROTI e "Spoiler" ho preferito non leggerla perchè pensavo fosse dedicata ai nuovi concorrenti( Io leggere i personaggi, mai? xD)
Ti ringrazio per avermi consigliato di leggerla ;)
Partiamo dall'idea, l'ho trovata a dir poco bellissima e originale! Non avrei mai pensato di scriverci qualcosa su quei quindici secondi in cui si sono visti i vecchi personaggi
* Kity piange a ricordare il bacio tra Duncan e Gwen*
Che schifo!! ç_ç Almeno Oscura sarà felice di quella scena ç_ç
Ritornando alla shot, è stupenderrima|( notare l'alto livello linguistico u.u)
Partiamo dalla caratterizzazione dei personaggi,...Sono proprio Heather e Alejandro, non ci sono dubbi u.u
Forse in alcuni momenti Ale è un po' Ooc....Ma poco poco ^^
L'asiatica è fin troppo Ic, ti odio in questi momenti xD
è orgogliosa e crudele, proprio come piace a me ;)
La storia in se è scorrevole, una buona grammatica e tutte altre robe che mi fanno sentire una prof xD
Solo per due errorini che naturalmente ti faccio notare per i punti perchè ti voglio bene xD
Allora nella frase "Sbarrò gli occhi" essendo che il tempo della storia è presente( bella idea del tempo ;) doveva essere "sbarro" senza l'accento ^^
E poi l'altra " Sei di pietra... sei un " Dopo i tre punti di sospensione ci vuole la lettera maiuscola!
Dopo ste cazz....cavolate la metto tra le ricordate....
Brava è bellissima , ancora complimenti e mi sono scocciata di recensire
Ciao ^^
Kity-Chan

03/01/12, ore 15:58

Debby non ti smentisci mai, questo va detto!
Questa One-Shot è molto bella e francamente mi sembra quasi reale... poi chissà!
In generale direi che è fatta molto bene e ben scritta. Non ci sono particolari errori di battitura o grammaticali *tutti: beh Laura non è come te!*
A parte questo complimenti e continua così perchè sei veramente brava e il tuo talento insieme alla tua enorme fantasia devono essere sfruttati al meglio!
Farai passi da gigante ne sono sicura!
La tua Laura! ^^

23/12/11, ore 15:19

scusa ma dov'è che l'ai vista?Io la sto cercando da ore e niente!Non è che hai un link sulla prima puntata?
Grazie in anticipo!Comunque bellissima l'immy e stupenda la fic!!E poi l'ultima frase:Il mio cuore non DEVE battere per te.Che bella e dice tutto!Cioè che il cuore già batte da un bel po' cara Heathy e che lei cerca di autoconvincerso dell'opposto!Beh,pra ti saluto!
By Kiss kiss kia99

23/12/11, ore 12:01

Wooow *-*
Caaaaro Al. CosaCosaCosa?
La prima puntata?
Ehi, facci francese dovrei capirla. Mi puoi dare il link?
Ti preeego! *faccina dolce*

Bhe, ritornando alla shot.

STUPENDA!
Bravissima.

Auf widersehen,
Carlotta

22/12/11, ore 18:05

Dove si sente la sigla e la 1° puntataaaaaa?
Cmq,povero Alejandro!!Cucciolosooo , Heather è cattiva,per questo è il personaggio che preferisco...
I <3 DXC Odio anch'io Gwen....Ho saltato tutte le puntate che riguardavano la DXG...Blehhh!
Ciaooo
Heather in persona! >:-D

22/12/11, ore 17:21

AAAAAAAHHHHHH *-* Alejandro e Heather nell'immagine *o*
Inutile,quei due sono fatti per stare insieme e-e A me vengono gli occhi a cuoricino ogni volta che in tv vedo quando si provocano,dicendo di odiarsi ma in realta' e' tutto il contrario( lo e' u.u Io sono una AxH convinta xD )
Duuuuunque( Cit. Dj in una puntata che non mi ricordo di TDI :'D ) HAI DETTO BENE! CHI SE NE FOTTE DEL BACIO DxG?è-é
Ops,sembra che sto urlando çç era per rendere meglio il concetto,pensa che mi sono rifiutata di vedere la puntata 14 di TDWT e la 15 per colpa dei troppi momenti DxG che il mio animo da buona DxC non sopporta affatto di vedere.
Tornando alla fic... povero Alejandro :'( Mi ha fatto una tenerezza çç In effetti ha ragione,lui si e' dichiarato e ha ricevuto un rifiuto...
Comunque,vado subito a vedere la puntata,sono curiosa di vedere la nuova sigla u.u
Alla prossima :)
VαleCourtney95
(Recensione modificata il 22/12/2011 - 05:24 pm)

22/12/11, ore 15:50

Nooo... Povero Ale: anche se ha fatto quel che ha fatto, mi fa un po' pena... E molta molta tenerezza quando é assieme a quella testa di coccio di Heather... É davvero cocciuta perché non vuole capire che sono fatti per stare assieme U.U
Ok... E poi... Nuooooooooo!
Gwen e Duncan stanno ancora assieme??? Ma in questo periodo é tutto contro me? T.T
Comunque questa shot é molto carina U.U
E poi ho saputo che Ale, nella quinta stagione tornerà normale ^.^
Comunque... Ho esaurito le cretimate da dire T.T (direi che non sono normale xD)
Alla prossima, ciauuu ^.^

22/12/11, ore 15:41

Bellaaa! :D
Dammi il link della quarta stagione per favoreee! *----*

Keep_Calm_and_Saro

22/12/11, ore 15:31

Gemelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiina!
Quanto tempo!
...
Lo sai che ti darei una bandierina rossa?
sai perchè!?!?!?!?
Perche hai detto CHI SE NE FOTTE al bacio DxG ç____ç !
Però, apparte quello mi è piaciuto tutto!
E poi, l'altra immagine era stupenda *___* !
Fottuti francesi!
Vi ucciderò tutti!
...
Aspetta... Non posso farlo finchè non fanno la 5 stagione di Code Lyoko T^^^^T !
Bhè, aspetto con ansia le tue storie ( E la 4 stagione di TD u.u ) !
A presto gemellina :* !
Besos,