Hide and Seek
di BlueCandle

06/11/13, ore 20:19

Ciao! Molto carina, divertente e leggera questa one shot, brava! Io adoro Bryce e quando comincia a fare l'ipocondriaco per un verso è insopportabile e per un altro è troppo divertente. Eloise è abituata a sopportarlo, forse a forza di stare dietro ai suoi malanni immaginari le sarà venuta voglia di vedere quelli veri e quindi avrà pensato di diventare medico... Può essere, sei d'accordo? Comunque la storia è carinissima ^^. Un bacione!
Aurore

03/10/12, ore 23:39

Ciao! Che improponibile ritardo a recensire una così divertente flash! Non è da tanto che conosco la saga di Virginia de Winter, ma giuro che amo Bryce. Ipocondriaco fissato come me, affascinante, divertente, ironico, intelligente e...tagliente. (come se potesse mancare!)
Mi ha fatto ridere, molto direi! La vena poetica, Eloise che lo richiama: tutto perfetto.
(non sono solita a lasciare recensioni così corte, ma mi piace! Davvero brava :)

Stateless

03/05/12, ore 12:08

ahahah!! Fantastico Bryce, teatrale fin da piccolo!!
Propio carina

31/01/12, ore 20:45

Oh cavoli, è carinissima *-*
Bryce è sempre lo stesso, perciò è sempre meraviglioso!
Me lo mangerei tutto :3
Quel "Chiama Morton!" è stato un colpo di genio!
Ora vado!
Yeah,

Elisa :3

12/01/12, ore 17:07

Ciao :)
Che carina! *_*
Molto molto divertente :)
Bryce sempre lo stesso, sin da piccolo xD...
Un bacio :)
Alla prossima :)
Puffola_Lily ღ

03/01/12, ore 18:22

Ahahahahahahah! Complimenti!
Rende alla perfezione Bryce Vandemberg e il suo "crudele destino, che gli riserva, per puro capriccio, di perdere la vita ad una così tenera età" XD
Molto divertente. Baci.
P.S. Che qualcuno chiami Morton, in fretta! XD

26/12/11, ore 12:19

Hahahahaha! :)
Bryce è eccezionale, è per questo che è il mio personaggio preferito *____________*
E' proprio da lui rimanersene a letto tutto il giorno credendo di essere sull'orlo di una morta prematura xD
Brava brava brava, hai reso in maniera molto carina questa piccola scenetta!