Se tu non ci sei
di PuccaChan

19/05/14, ore 19:41

Straziante. ... il dolore Ke prova misaki e terribile mi fa una tale pena lui con quei dolcissimi occhi verdi e il suo fisico minuto e quello sguardo da cucciolo. .. mi ha sempre fatto tantissima tenerezza e pensare e tutto questo dolore o brutto....

19/03/12, ore 17:45

TT.TT mi ha fatto piangere pure a me povero misaki ora come farà a trovare usami e disperato ( è cosi disperato da parlare con suzuki-chan ,incredibile) comunque ha ragione stare in una casa gigante da solo è triste .Mi sono veramente comossa scrivi veramente benissimo come fai??????Complimenti e a presto.

18/03/12, ore 12:11

Ti tormenterò finchè non avrò pace.... cioè non ho mai pianto ne per problemi familiari, ne per questioni d'amore ne quando vedo film tipo Hachiko... e tu ora non mi fai più smettere, cioè dalla bacinella ho riempito una vera piscina... spero che nel prossimo capitolo non creerò un lago, un fiume un mare... oddio è troppo deprimente... TT^TT
Tornando alla storia continuo ad odiarti per la tua maledetta capacità di scrivere così bene su questa coppia... ah ti avviso se fai una cosa del genere anche alle altre prepara testamento... spero per il tuo bene che finisca bene TT^TT

02/01/12, ore 15:42

Ok, io ti avevo avvertito, stai facendo l'errore più grande della tua esistenza a scrivere certe cose! Dora in poi, dormi con gli occhi aperti, perchè anche io sono imprevedibile... *riprende a parlare da essere umano normale*
Scusa tanto, ma quando leggo cose così sconcertanti non riesco a rimanere lucida... comunque sia, ritorniamo all'essere obbiettivi: questo secondo capitolo è pieno di emozioni e sensazioni indescrivibilmente stupende (anche se tristi) sei un portento nel descrivere Misaki, le sue azioni... Non è che sei l'amante? Lo conosci troppo bene! Se le cose stanno così manterrò il segreto, a patto che... LO CONDIVIDIAMOOOO! peccato che non sarei mai capace di fare una cosa del genere a Usami... anche se lui se n'è andato! *non si capacita ancora a crederci* comunque complimwnti anche per il secondo capitolo, davvero, un bacio

Giulia

26/12/11, ore 23:50

è ufficiale. Amo il modo in cui scrivi.
Amo come rendi i loro pensieri tormentati.
Ma loro torneranno insieme vero?
Dimmi sì, dai!

24/12/11, ore 12:19

E qui la tristezza continua ad aumentare! No, no, no! Io voglio sapere dov'è Usagi, lo voglio vedere di nuovo sorridere a Misaki, e voglio vedere quell'ameba di uno stupido ragazzino confessare finalmente il suo amore ad Akihiko, senza più alcun riserbo!
Ve bene, però qui quella che deve decidere sei tu, quindi mi accontenterò di leggere, spero il più presto possibile, il terzo capitolo. La sotria mi sta incuriosendo sempre di più!

Alla prossima...

22/12/11, ore 23:36

WOOOOOOOOOOOOOOOW libero il mio computer da un temibile virus che non mi permetteva più di connettermi ad internet e trovo un'altra tua storia...MEGLIO DI COSI' non poteva andare!!! XD XD Ovviamente ho subito letto tutti e due i capitoli....e indovina??? Devo complimentarmi con te!!! ahahaha Il tema della fanfiction è davvero interessante..anch'io mi sono sempre chiesta perchè Usami non tentasse un modo per dare una svegliata a Misaki... non che il personaggio di Misaki non mi piaccia..però insomma in alcuni momenti potrebbe lasciarsi un pò più andare e dare qualche conferma al povero Usami...se uno non si sente amato è inevitabile che si faccia venire dei grandi dubbi e che decida di mollare tutto!! In ogni caso non vedo l'ora di sapere come continua la tua storia :) :) e per quanto riguarda questo capitolo...che tenerello Misaki che parla con l'orso ahahahahahaha A PRESTO!!!

22/12/11, ore 18:30

....snif... snif snif
TT.TT
oddio che tristezzaaaaa >.<
adesso mi deprimo...
aspetto il prossimo capitolo ...sperando con tutta me stessa che abbia degli svolti positivi <3
comunque sei molto brava *^*
hai uno stile di scrittura coinvolgente e omogeneo
continua così xDD
è davvero bella *_________*
anche se MOOOOLTO tristeeee!!!

a prestooo!!!
<3 <3 <3