Even if I try to win the fight
di visbs88

06/02/12, ore 16:36

un'epilogo che sa di circolo vizioso...o virtuoso? l'amore è un sentimento poliedrico, soprattutto se chi lo prova è così olmo di contraddizioni.
bello anche l'ultimo capitolo, davvero: la differenza tra ciò che è e chi è sesshomaru, la questione che dilania lui e tutti coloro che lo incontrino, sia che lo amino sia che lo odino.
è indubbiamente il mio personaggio preferito.
davvero una raccolta interessante che merita di correre subito tra le mie ricordate ^_^
continua così!!
Yuki_o

struggente questa seconda drabble...anche la passione può essere dolce, vero?
mi è proprio piaciuta.
sai sempre dipingere quadretti suggestivi e dalle tinte nette.
compliementi!! ^_^
grazie per avermi avvisato del seguito!! nel frattempo ho cambiato nick, non spaventarti, prima ero boby ^_^
ora corro alla terza drabble più curiosa che mai!!
Yuki_o

09/01/12, ore 21:09

Ciao, eccomi qui!
Innanzitutto di nuovo complimenti per queste tre drabble, belle e profonde! :D
La cosa che mi piace di più è l'introspezione, curatissima e ottima. Scrivi frasi con grandi significati, che fanno venire i brividi sin dalla prima parola. Se poi vengono rilette con più attenzione, non si riesce a smettere di stupirsi; contengono verità nascoste che mi hanno fatto battere il cuore.
E la coppia trattata, beh, sono Naraku e Sesshomaru, cosa ci si può aspettare? ;) Ammetto che non li avevo mai presi in considerazione, ma ora, grazie a te, li adoro!
Insomma, davvero tanti complimenti! E, concedimelo, devo citare il mio pezzo preferito, perché ogni volta che lo rileggo mi salgono i brividi lungo la schiena, positivamente:
Sesshomaru ha intrappolato di nuovo il tuo cuore, beffandosi delle promesse che ti eri fatto.
Ma nessuna katana, nessun’arma potrà mai liberarti da lui.
Troppo bella! *-*
Concludo qui, e ancora complimenti! :D

Ps. Sono arrivati i banner! ;)

23/12/11, ore 17:22

*_*
bella, davvero: breve ma ben articolata.
mi piace la contrapposizione che evidenzi sempre nelle tue narakuxsesshomaru (ebbene sì ne ho lette altre, prometto che in futuro le commenterò anche ^_^")
nulla da dire: lessico curato e buona introspezione, almeno secondo me, per quanto possibile con naraku: si di lui si può sempre dire tutto e niente xD
davvero compliementi, se ben ho capito è una serie di tre, no? aspetto il seguito allora xD
boby

22/12/11, ore 20:52

Una Nara\Sessho <3 (Tu e la tua fissazione ultima mi farete impazzire, ricorda, astinenza da BanJako! )
Sei riuscita a risultare perfettamente IC in una drabble, tu mi stupisci.
Naraku, che risulta combattuto sull'uccidere o no Sesshomaru (dimmi che non sto facendo una gaffe e ho invertito i nomi, nel caso, sorridi e annuisci, oggi ho un po' di febbre è-è), consapevole che tanto la sua ossessione per il demone non svanirà mai, neanche dopo il suo decesso.
Vorrebbe vedere il suo sangue scorrere, impregnarsene, ma al contempo non vorrebbe mai farlo, è combattuto fra le due fazioni.
Ahhhh, l'amour <3 (sì, più sadico e perverso è, più è amore!).
Okay, no, oggi la smetto, non sono in grado di scrivere una buona recensione, quindi accontentati di un piccolo sclero e di una tipa malata che tossisce.
Bacioni, Vicchan :3
Lily.