Even if I try to win the fight
di visbs88

23/12/11, ore 17:22

*_*
bella, davvero: breve ma ben articolata.
mi piace la contrapposizione che evidenzi sempre nelle tue narakuxsesshomaru (ebbene sì ne ho lette altre, prometto che in futuro le commenterò anche ^_^")
nulla da dire: lessico curato e buona introspezione, almeno secondo me, per quanto possibile con naraku: si di lui si può sempre dire tutto e niente xD
davvero compliementi, se ben ho capito è una serie di tre, no? aspetto il seguito allora xD
bacio
boby

22/12/11, ore 20:52

Una Nara\Sessho <3 (Tu e la tua fissazione ultima mi farete impazzire, ricorda, astinenza da BanJako! )
Sei riuscita a risultare perfettamente IC in una drabble, tu mi stupisci.
Naraku, che risulta combattuto sull'uccidere o no Sesshomaru (dimmi che non sto facendo una gaffe e ho invertito i nomi, nel caso, sorridi e annuisci, oggi ho un po' di febbre è-è), consapevole che tanto la sua ossessione per il demone non svanirà mai, neanche dopo il suo decesso.
Vorrebbe vedere il suo sangue scorrere, impregnarsene, ma al contempo non vorrebbe mai farlo, è combattuto fra le due fazioni.
Ahhhh, l'amour <3 (sì, più sadico e perverso è, più è amore!).
Okay, no, oggi la smetto, non sono in grado di scrivere una buona recensione, quindi accontentati di un piccolo sclero e di una tipa malata che tossisce.
Bacioni, Vicchan :3
Lily.