Musica è magia.
di Rejoice96S

15/03/12, ore 09:24

Beh, certo gli U2 sono molto più tranquilli e posati dei Green Day ù.ù Il fatto è che non capisco tutta questa riverenza nei loro confronti, al massimo dovrebbe essere il contrario, perché gli U2 sono a un livello mooolto più alto dei Green Day e su questo non si discute, nonostante mi piacciano anche loro ed erano loro il mio gruppo preferito prima di passare il testimone a Bono e compagni. Ma non divaghiamo. Insomma, capisco l'eccitazione e tutto, ma per come li descrivi tu sembra che stiano per incontrare i Led Zeppelin =) Ok, so che quando leggerai questa recensione penserai - si, vabbe, ma che pignola!!!!-, ma voglio che tu capisca che non è nulla di personale: mi sono sempre interessata ai rapporti che intercorrono tra le band (o tra le persone in generale, ma ripeto, non divaghiamo) e non credo che gli U2 si siano sentiti in questo modo prima di incontrare i Green Day. Insomma, non ti poni il problema che un gruppo abbia fama internazionale, quando ce l'hai anche tu xD Per il resto, il capitolo mi è piaciuto abbastanza, sia per il parallelismo con il capitolo precedente, sia per il fatto che qui sia sottolineato l'amore degli U2 per l'America, cosa che probabilmente li spinse a suonare in quel concerto. Ho notato qualche piccolo errore di battitura e una ripetizione (non ricordo esattamente dove), ma la storia si fa ancora più interessante.