Regina della Solitudine
di Miss Writer

24/12/11, ore 14:14

Ciao,ho letto la storia e devo dire che è scritta benissimo anche se il finale è stata una sorpresa.Avevo immaginato altri candidati per Sailor Mercury  ma la mia guerriera preferita mai.Inoltre come ho già notato da alcune risposte la storia è volutamente breve e non desidera approffondire l'argomento anche se a me piacerebbe,è un piccolo scorcio di un amore chi non ci viene chiesto di comprendere o indagare nei dettagli ma solo di ammirare.

22/12/11, ore 23:56

Non penso di aver perso tempo nel leggere questa breve storia, non dovresti scusarti anticipatamente di una cosa del genere. Se ad uno non interessa una fanfic, non finisce nemmeno di leggerla.
Coppia strana quella che hai scelto, stile interessante. Per me il tuo stile sta alla scrittura come il pennello ad un quadro: dipinge un'immagine. Nel caso della tua storia, tante immagini. Belle, solo che manca secondo me la possibilità di entrare in empatia con i personaggi. Non mi sembrava il tuo scopo qui, era come se dovessimo ammirare da lontano la magnifica bellezza di questo amore e sentirla attraversi i moltissimi aggettivi che usavi per descriverla. Può funzionare o no, è un rischio.
Una cosa che non ho capito: Makoto ha gli occhi verde scuro, qui dici che sono nocciola invece.
Un paio di consigli. 'In fondo' si scrive staccato. I verbi dichiarativi (disse, dichiara, mormora, ecc...) vanno messi nella stessa riga del dialogo, non si va a capo, altrimenti si tronca l'unione naturale di dialogo e verbo che lo accompagna. Punteggiatura: in alcuni punti le virgole sono in eccesso, in altri mancano.
Solo un esempio: 'rivelando nello stesso istante, la sua fragilità.'
Dovrebbe essere:
'rivelando nello stesso istante la sua fragilità'
oppure
'rivelando, nello stesso istante, la sua fragilità.'
Ciao.

22/12/11, ore 23:55

ciao mi complimento con te per l'intensità e l'estrema dolcezza di questa storia...mi stai aiutando a rivedere questa coppia...l'introversa Amy e la temeraria e coraggiosa Morea...il problema di Morea è che la vedo bene sia con Amy che con Marta...cmq veramente molto delicata e profonda.
bello anche il titolo complimenti a te e Fulmineo!
"Se ciò non dovesse accadere, Vi chiedo perdono per avervi fatto sprecare i Vostri preziosi istanti"
Queste cose non le devi nemmeno pensare!
Vale

22/12/11, ore 23:50

Ciao!:)
Bellissima shot!:)
Mi sono emozionata moltissimo perchè l'hai descritta in maniera perfetta, dolce e delicata!
Bravissima, ti faccio i miei complimenti!:)
Baci,
ma89vi

22/12/11, ore 23:35

Ciao Miss! Questa shot nonchè nuovo esperimento è molto poetica e ricca di pathos come la precedente, dedicata a Rei e Minako. Le protagoniste, nel modo in cui descrivi ogni particolare, acquistano davvero un carisma particolare, diventando quasi un'ideale di perfezione irragiungibile.
Hai descritto davvero un momento magico in maniera unica...Wow!
Brava, non mi stancherò mai di dirtelo.
Ciao, a presto!

22/12/11, ore 19:36

Bellissima shot e grazie per la dedica, anche se io in realtà ho fatto ben poco... Comunque, se hai bisogno per qualsiasi cosa, sai dove trovarmi!! kiss