Midnight in Paris
di Aine Walsh

25/06/13, ore 12:45

Mi mancava la mia dose quotidiana di autolesionismo, ed eccomi qua.
Dove c'è Jude Law, c'è bava. O non era così il detto della Barilla?! Ah, no? Beh, comunque ci sta tutto!
E questa tua storiella è davvero così dolce e, devo dirlo, sul finale un po' malinconica, da lasciare il segno!
Brava, brava, brava... è una profusione di complimenti, ma cosa devo fare se mi piace ciò che scrivi!?
Adesso mi dileguo. Devo andare a cercare altro materiale per farmi del male! XD
Un abbraccio!

01/11/12, ore 16:42

Ommioddio, fantastica! Davvero davvero fantastica! Adoro Jude Law (noo, davvero?!) e questa tua storia è... ommioddio, meravigliosa! Non cambierei una singola parola, la trama è semplice eppure stupenda, sei riuscita a far trasparire i sentimenti di entrambi e... mandare in confusione Jude Law... ottima scelta! ;) Inutile dire che invidio alla follia la tua Nina Mills, non tanto perché conosce Jude Law ma perché vede il vero lui, la persona dietro il personaggio.
Ah, con questa mi hai stesa:
«Madame, ecco a Voi la Senna» annuncia, spostandosi, con fare teatrale e con un gesto della mano, per consentirmi di vedere. «Non sarà il nostro Tamigi, però…».
«Ha il suo fascino» completo.

Ho la anche la tua descrizione ed è spassosissima, complimenti! Ah.... BEATLES! :')

Complimenti ancora,
a presto
Lally_Weasley

26/02/12, ore 10:43

La tua scrittura è meravigliosa: è semplice e scorrevole! Ho letto il tuo racconto tutto d'un fiato e mi è piaciuto moltissimo!! Se hai scritto una ff perchè ti annoiavi, non oso immaginare cosa potresti fare se stai concentrata!! Ho apprezzato molto il fatto di avere scritto al presente in prima persona, perchè rende la storia ancora più credibile dando un senso di contemporaneità!! Veramente, bravissima e continua così!!

Saf

11/01/12, ore 17:31

Ahhhhhhhhhhh che carina, complimenti! Scrivi proprio bene;) Io credo che sia difficile rendere tutto al presente, ma tu ci sei riuscita molto bene! In effetti le scene sono un pò surreali, come hai detto tu ( magari incontrassi Law a Parigi *-*), però è molto carina;)
ps, io sono d u b h e, piacere^^

Alla prossima magari!
D.

02/01/12, ore 07:52

Davvero bella, complimenti! Se dovessi scrivere altre fanfic sul caro Law le leggerei piu che volentieri! :)