Il primo Natale insieme...
di reilin

28/03/14, ore 15:17

Bello reilin questa storia lo ho gia letto prima di aprire il account quindi oggi ho deciso di leggere qualche vecchio fanfic.
Arriviamo al dunque. Una Zhante eh? Mi piace molto la tua idea questo Natale sara uno dei miei addobbi natalizi. La idea è originale, storia benscritta ed è un OOC. Dante è lo stesso di sempre ma Zhalia e cambiata.
Arigatou Marcus!

03/06/12, ore 19:01

*-* è dolcissimo questo racconto ! Come descrivi bene l'entusiasmo di Zhalia per il suo primo vero Natale ! Certo che povera Zhalia quanto ha dovuto soffrire in orfanotrofio... deve essersi sentita molto sola e spaurita... per fortuna che Dante è di una tenerezza incredibile verso di lei...le ha saputo regalare una gioia inaspettata! .... quanta serenità e quanto amore traspare da questa storia.... bellissima davvero... emozionante...

23/12/11, ore 23:47

e io che pensavo che il vischio fosse stata un invenzione di un qualcuno che voleva baciare la sua dama tanto tempo fa ! mi sono dovuta ricredere ! povera zhalia, molto probabilmente la parola natale non rientrava nei suoi pensieri e non posso nemmeno immaginare il vuoto che provava durante questi giorni quando lei era ancora nell'organizzazione o ancor prima nell'orfanotrofio; hai fatto bene a "trasformare" la nostra tenebrosa cercatrice in un innocente bambina che vede, anzi vive per la prima volta questa festa. confermo anche che a volte il signor vale manca di tatto, ma si è ripreso per fortuna, e devo dire che è stato davvero tenero quando le ha spiegato, durante i preparativi, tutti i simboli e le tradizioni natalizie, soprattutto il significato del vischio, su quest'ultimo non so se sia meglio dire di essere stato...furbo? ai posteri l'ardua sentenza. ti auguro un buon natale e, se non mi dovessi far sentire, felice anno nuovo !

23/12/11, ore 20:40

Il bacio a fine storia era quasi d'obbligo, non preoccuparti ci stava benissimo! Anch'io sono del parere che Zhalia non abbia mai festeggiato un Natale e trovo piuttosto azzeccata come idea il fatto che il suo primo Natale lo passi con Dante, è troppo romantico! u.u
Di sicuro sarà una giornata indimenticabile, anche perchè non oso immaginare cosa combineranno Lok, Den e Harrison! Magari, se hai il tempo e la voglia, potresti scrivere un piccolo segiuto, sono curiosissima e mi piacerebbe tanto sapere cosa succederà! (non devi accontentarmi, il mio era solo un piccolo suggerimento senza pretese XD )
Detto questo, penso che non sia il caso di divagare troppo anche perchè ho finito i complimenti nelle altre recensioni e odio essere ripetitiva.
Ti faccio tanti auguri di Buon Natale e ti ringrazio per l'ennesima fic che ci hai regalato!
Baci

22/12/11, ore 22:16

si, assolutamente ci stava benissimo a fine fic il bacio, ammetti che ti ho dato ispirazione con il vischio ;D ahahahahah povera Zhalia, anche secondo me Zhalia non ha mia avuto un Natale, chissà se nella terza stagione si festeggierà il Natale (visto che sarebbe nel periodo più o meno giusto!!) o se almeno i due grandi si scambieranno qualche bacetto qua e la! Un bacione e bravissima come al solito Mixi_

22/12/11, ore 20:26

wow brava! Il bacio ci stava da Dio quindi doppiamente brava! Per Zhalia nulla è davvero scontato e ho apprezzato il modo in cui hai reso il suo primo Natale con Dante indimenticabile!

22/12/11, ore 18:41

Che carina!!!
Mi piace proprio!!!
Ovvio che vola tra le mie preferite!
Devo dire che l'atmosfera è proprio quella, tra una Zhalia matricola nelle festività. Immagino che lei nemmeno sapesse bene cos'era il natale, o almeno, non lo festeggiava.
E poi l'idea del vischio. Quasi ci avrei scommesso! Una giusta conclusione per una fic dai sapori natalizi. Complimenti!!!
Almeno tu riesci a tirare fuori cose sensate con il vischio*indica Lok e Harrison che si disgustano*
Ancora complimenti!!!