From the moment I met you, everything changed.
di cmonjawaad

19/08/12, ore 17:19

Ciao bella c: ho letto la tua storia dall'inizio, tutta d'un fiato. Mi è piaciuta molto, e mi ha spinto a iscrivermi a EFP. Ripeto, mi è piaciuta tantissimo. L'unica cosa che mi ha convinto meno è stato il finale. Bella, davvero :3

19/06/12, ore 20:41

Mi piace un sacco come inizio! Adesso continuo a leggerla e so che mi piacerà di più <3

04/05/12, ore 16:52

Ciao cara **
Ho letto solo questo capitolo fin'ora e, visto che non ho molto tempo, ci metterò un po' ad arrivare in fondo!
Comunque mi piace molto, sia l'inizio un po' "drammatico" che il tuo modo di scrivere!
Ti lascerò qualche recensione quando ho tempo! Bacioni x

06/02/12, ore 22:27

Questo capitolo mi piace un sacco. Vistooo eccomi a recensire il primo capitolooo!<3
Ora pero devo andare avanti, corroooo:3

01/02/12, ore 16:07

Come inizio è carino :)
Ti consiglio di evidenziare in un modo che ti piace i dialoghi in modo che risultino più chiari e di ridurre la dimensione del carattere.
Per il resto is ok uu
PS: Come si chiama il carattere dell'angolo autrice?

31/01/12, ore 22:09

akdjdjlhgs alloraa.Mi piace molto il rapporto che c'è tra la protagonista e il padre.Lei continua ad 'amarlo' nonostante abbia scatafasciato la famiglia con un tradimento.Quanto la invidio.... Mi rivedo molto nella scelta che ha fatto.Quella di andare via.In Inghilterra. Leggo un po'gli altri capitoli e vedo che succede *u*

05/01/12, ore 11:29

Bè meglio tardi che mai no..
Questa ff mi ispira un sacco e ho la netta senzazione che il tizio sulla panchina non sia un comunq passante no ...
Forse mi sbaglio ma chi lo sa ?? XD
Continua presto perchè sono molto curiosa :3
XXX
Emy
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 11:59 am)

24/12/11, ore 21:32

come primo capitolo mi piace molto, la storia si fa interessante (?) ahahah per me sceglierà londra c'è, dai italia o inghilterra,, inghilterra di sicuro lol
la metterò nelle storie seguite perchè voglio vedere come andrà avanti quindi aloha, mi leggo il secondo capitolo ccciao ahah
e comunque brava la mia elisa,,, (chi sarò mai? non te lo dirò muahah)
bacioni :3