Regret
di Icegirl46

02/10/12, ore 21:08

Ok, io sto piangendo. Sul serio, non sto scherzando, e non mi capita spesso di piangere quando leggo qualcosa.
Leggendo questa storia, man mano che scorrevo le righe mi stavo costruendo una recensione, delle parole da dirti e tutto il resto. Peccato che con le ultime due righe tu mi abbia sconvolto tutto.
Axl è quello che è, mi piace come hai descritto i suoi pensieri perché lui è spavaldo, orgoglioso, e fa anche bene ad esserlo, visto il posto che è riuscito a guadagnarsi nel mondo con il suo carattere ostinato e presuntuoso. E poi lui è sempre stato molto più di questo, il suo carattere è complesso e non si può sperare di afferrarlo in qualche semplice aggettivo. Lui è Axl, e adesso magari è anche diventato un po' viziato ma non è mai stato possibile etichettarlo. E questo è decisamente tutto quello che lui ha sempre voluto essere: fuori dagli schemi.
Ma Izzy... Mamma mia Izzy quando ha lasciato i ragazzi ha sconvolto il mondo, ancora più di Steven. Quando hanno cacciato lui i Guns hanno perso un sorriso, ma quando se n'è andato Izzy hanno perso l'anima. E la colla. Quel ragazzino smilzo e con la testa sempre china sulla sua chitarra era tutto quello di cui chiunque avrebbe bisogno. Di cui Axl ha sempre avuto bisogno... E boh, noi siamo qui a disperarci anche dopo vent'anni ma qualcosa mi dice che, anche unendo tutta la nostra disperazione, non riusciremo mai e poi mai a sentirci come Bill si è sentito quando ha visto andare via Jeff.
Amen, vado a cercare un fazzoletto perché finisce che muoio annegata nelle mie lacrime.
Mi inchino davanti alla perfezione di queste tue righe.

02/10/12, ore 20:54

Salve, ovviamente non potevi pensare che mi eclissassi così facilmente.
Axl, quanto mi piaceva quell'uomo quando era nei Gun's, era un ragazzo con una dannata voglia di fare musica incontrollata, ed è vero, se ne fregava del mondo tanto quanto il mondo gli dava contro, come se fosse un cane rognoso all'angolo della strada. Ti dirò che devo ringraziare una persona per avermi fatto rivalutare Axl nel tempo, che poi non la conosco da tanto e l'ho conosciuta proprio tra queste pagine e proprio grazie alla musica. Prima Axl lo vedevo come quello che ha rovinato tutto, come l'amicizia rotta con Slash, come la passione che diventa finzione. Era così grintoso, così convinto di ciò che faceva, era passione come la musica che tirava fuori dalle corde della propria gola, l'esofago vibrava in maniera impressionante, spingeva la propria voce a livelli estenuanti e Slash, amavo il modo in cui si univano, e amavo in generale l'armonia che emanavano, armonia che ti distruggeva. Distruggeva per davvero.
Izzy, non è una di quelle figure che tenevo molto sotto controllo, manco fossi una stalker, però ecco non passava inosservato forse peri l suo pallore quasi catarifrangente o per i suoi occhi, si forse per i suoi occhi. Comunque ci sono volte in cui ringrazio storie come le tue perchè aprono nuove prospettive verso artisti come i Gun's insomma prima quel povero cristo di Izzy non aveva così tanta attenzione da parte mia, ora invece mi ci fai pensare, penso a quel 1991 e a come sia cambiato e siano cambiati e poi penso ad Axl che piano piano da scuola è diventato uno stoccafisso e ti dico che ha comunque la mia stima ma non riesco più a vederlo come prima. Davvero mi è difficile, troppo.
Comunque a parte tutto questo..E' forte quello che hai scritto..arriva eccome se arriva, dritto per dritto e ti perfora il petto. Ecco che ti fa il rimpianto o la malinconia.
Tante coccole.
Lis

22/12/11, ore 21:49

STUPENDA **
Poco natalizia ma poco importa!
Tanti tanti tanti tanti auguri a te mogie universitaria ( awwww!)
Sono contenta di leggere nuovamente una tua creazione ** So goog darlin XD
Un bacio

Martina <3

22/12/11, ore 20:07

Ok allora innanzitutto graaaaaazie per la dedica è davvero dolce grazie! Ho amato ogni riga della tua storia giuro mi ha fatto venire i brividi è bellissima la metto subito nei preferiti mia cara. Ah Axl Axl lo vedi che succede a non ascoltare Izzy? Razza di sciocco rosso... no sul serio è splendida anche se malinconica ti adoro sei bravissima!! alla prossima e un bacio

22/12/11, ore 19:32

Oibò, guarda un po' chi si rivede...Buon Natale!(sì lo sappiamo nn è ancora natale ma ci si porta avanti...). Ed è un ritorno in grande stile! Hai davvero caratterizzato bene Axl, sembrano cose che potrebbe benissimo aver detto per davvero...Eeeeeeeeeeh, ecco cosa succede a non ascoltare Izzy il sommo saggio unico e inimitabile! Ok prima che questa recensione diventi una lode a Izzy, ci ritiriamo...Complimenti ancora, alla prossima! Baci,
Amy e Clau