Non sei l'unico....
di Sinna

27/12/11, ore 20:31

Wow *_*
Bella storia,bella davvero,c'è solo qualche piccolo errore di grammatica,niente di grave li faccio anche io ;DDDDDDDDDDDDDDDDD
Il mondo: Perdonala è un pò gasata perchè ha ritrovato il suo cell
ME *guarda il cellulare come se avesse avuto una visione di una torta al cioccolato*: siiiiiii il mio cell! IL mio cell!!!!!!!!! IL mio cell!!!!!!!!!!
Sinna: o.O
Okay,adesso tolgo il disturbo,anche perchè la mia coscienza mi sta costringendo ad aprire il libro di aritmetica
Ti dico ancora una volta BRAVA: B-R-A-V-A

BY Ever_Crazy

25/12/11, ore 14:02

eih ciaooo! tutto bene?? bellissima! io non seguo inazuma eleven go, ma ho presente quei due xD
bravissima e io sono yaoista al 100% li adorooo! complimenti e continua così!!

22/12/11, ore 23:39

*O* ma SssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaH!
che bella storia! *O* è molto.... YAOI! e anch'io adoro sta coppia! Forever! Tsurugi lo adoro, è semplicemente... :Q____________ *sbav* e quel che hanno fatto sarà anche solo testimone la Luna ma me lo immaggino benissimo... *ndTutti: pervertita yaoista -.-'''*
Sakito: *ammicca e manda bacietto*
*crepaH*
sakito: credimi Sinna, è stato per il tuo bene -.- resusciterà, lo fa sempre. ti voleva dire che sei bravissima, adora la storia e non vede l'ora del terzo capitolo della storia con gli oc perchè vuole vedere che combineranno Ruka e Yuki. Bene, ora andiamo che è molto tardi OWO Ciaooo! * va via con il corpo della Gigia in braccio*