Everything about you.
di itsfrancy

05/01/12, ore 02:03

Lo devi continuare subito *O*
E' fantastico e poi devo sapere perché suasan lo ha fatto u-u
E poi louis è cosi wfhrugvdshobrpairkbvnofridbnco**

04/01/12, ore 22:41

Oddio perchè l'hai fatto?! Ahahahahah È stata un' idea stupenda rende tutto molto più intrigante così...voglio assolutamente continure a leggere sto rodendo troppo xoxo

04/01/12, ore 21:45

Cioè, te lo devo dire, ci sono rimasta popopopopopopopopo de merda :O
Perchè mai Susan deve tagliarsi? ç__ç
Comunque menomale che è arrivato Louis, se no, chissà come sarebbe finita kdjvndkv
Louis ha fatto da superman, che tenero :')
Continua, perchè sono curiosa di sapere cosa succederà ora! e.e
Sciao bela! :D

04/01/12, ore 20:30

Mmmh, ho appena letto tutta la tua storia e devo dire che mi incuriosisce, scrivi abbastanza bene e i capitoli mi piacciono davvero tanto.
Ogni tanto c'è qualche imperfezione nel linguaggio e qualche ripetizione ma va bene; ovviamente non voglio fare la parte di una 'so tutto io', assolutamente, sono dei pensieri i miei, e spero li accetterai in modo positivo.
A parte questo devo dire  che sei molto brava a scrivere, spero aggiornerai presto. la curiosità mi sta letteralmente rosicando ç_ç

04/01/12, ore 18:12

Awwwwwww, Louis ajhfkjashgkakjfak *-*
stupendo questo capitolo.. mh ma perche lo fa? :/
me gusta! adiosss<3

04/01/12, ore 18:06

Ma è bellissimo! Ti prego continualo subito! (?) Voglio capire come mai Susan ha fatto quel gesto, nel prossimo capitolo riusciremo a scoprirlo? Aspetto con ansia, baci :) xx

03/01/12, ore 18:05

Questa storia è semplicemente stupenda! Veramente non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli perchè mi ha preso veramente. Sei bravissima a scrivere fai capire tutto con naturalezza e simpatia. Complimenti veramente ;)

03/01/12, ore 14:47

Ma io amo la tua FF, è jrfgnbewrybgole :')
no davvero, la amo èé
CONTINUA!

02/01/12, ore 21:14

dato che sei meravigliosa,ora corro fino a lì e t'abbraccio.
oddio Susan è meravigliosa rgoijhrjr :3
okay basta.
seriamente,la storia è stupenda ce mi ci immergo troppo *u*
continua carota mia c:
ti amo.

02/01/12, ore 16:11

here i am,lo so che ti sentivi sola perché ti mancava la mia recensione ùù (?)
scherzi a parte,questo capitolo è stupendo però io uccido Susan se cade subito nelle braccia di Louis ok?ok anche se lui è migliorato lei deve essere forte :')
continua presto,amore <3

02/01/12, ore 15:17

Yeah buddie! Ollee' la situazione tra Susan e Louis si fa sempre più intrigante muahah :3
Brava Susan che non cede e.e
Continua presto, che sono curiossssa pure io di sapere come si comporta Louis u_u
Sciaaao bela! :D

02/01/12, ore 01:43

E' stupenda veramente,
Mi piace tantissimo come racconti i fatti e come hai descritto i personaggi.
A e sopratutto adoro Susan. u.u
Spero continuerai presto *-----* e se ti va passa da me.

02/01/12, ore 00:51

bello, bello, bello! ho letto questi sei capitoli tutti d'un fiato, uno più bello dell'altro! :3 ora voglio il seguito uwu

02/01/12, ore 00:32

ma noo, che stronzo Tomlinson D: mi ha fatto incazzare davvero in questo capitolo u_u

02/01/12, ore 00:26

AAAA, mi piace un sacco anche questo! ed è vero che non succede nulla di eclatante nel capitolo, ma, non lo so, hai un modo di scrivere che mi prende, quasi mi sembra di essere io la protagonista (è la prima volta che mi succede con una FF! di solito le altre, sì, mi piacciono, ma le ragazze non è che sappiano scrivere questo granchè, invece tu *OO*) D: sarò monotona, ma a me piace proprio tanto, oh uwu