Coriandoli a Natale
di earthquake26

31/03/12, ore 17:05

Oddio...è splendida, oltre alla scrittura, che ho già elogiato, mi piace proprio la storia tra di loro. vedo che anche tu preferisci le storie che non hanno dei bei finali, o quello che la gente solitamente definisce "lieto fine". Molto realistica e perfettamente nelle corde dei personaggi descritti!!

ps: abbiamo anche una citazione dal signor Brian!! Olè, la ciliegina sulla torta! :D

28/12/11, ore 11:47

Bezzooon! Mio Dio! Ok, mi riprendo un attimo eh!
Ci deve essere un seguito, ci sarà perchè loro si amano ç_ç E devono amarsi tanto tanto tanto. Shannon la desidera, la considera sua ed è così che deve essere, quindi facci questo bel sequel così siamo tutti felici e contenti e pure lui u.u
..poi, la citazione di QaF mi ha tipo spiazzata :')
Brava, bravissima Bezzon :3
Niki

27/12/11, ore 18:27

Oh mio Dio.
Non ho altro da dire.
Cioè, non può finire così, non può essere una semplice OS, non deve!
Voglio gli svolgimenti, la rabbia, le lacrime, la pace, il sesso, l'amore anche, se serve. Voglio sentimenti ancora e ancora e ancora, ancora.
In queste righe c'è tutto, ma restano i dubbi e perciò bisognerebbe spiegare come si sono conosciuti, perchè, come si sono innamorati, perchè Bree è arrivata a questo punto, come si sente Shan adesso.
Ho bisogno- sì, BISOGNO!- di affezionarmi nel modo giusto a lei e di poter odiare Shan per ogni suo passo falso; ho bisogno di sapere come il sesso diventa amore.
Alè, ho bisogno di questa FF, perchè tale deve essere, ho bisogno di sapere il tutto che c'è ancora da sapere.
Scrivi, male non ti fa e non mi fa!

23/12/11, ore 18:49

Oddio quanto è strano recensirti XD
Allloooooraaa, che dire? E' una cosa romanticissima, per come intendo il romanticismo io almeno. E' scarna e bellissima. Una specie di poesia insomma. Non so perché, non c'entra niente il fatto che tu l'abbia descritta con un kimono, ma per me Bree è di origini giapponesi o.o. Scrivi che è uno spettacolo, è la tua prima cosa che leggo perché sto ancora impicciata con le ff su Potter, ma penso che le abbandonerò per continuare la tua conoscenza tramite la scrittura :)
Chiara XOXO

23/12/11, ore 15:48

MA CIAOOOOOOOOOOOO BEZZOOOON :D
Ci rivediamo dopo tantissimo tempo, con una one-shot natalizia u_ù ma bene.
Devo dire che questo modo di scrivere è da molto tempo che non lo leggo. Praticamente io ero Shannon u_ù
Vabbè, passando a ciò che hai scritto. una storia molto diversa ma nel contempo simile a ciò che scrivi tu. Shannon e Bree sanno tutto l'uno dell'altro pur parlando poco. I dialoghi da quello che leggo non sono il loro forte, soprattutto quest'ultimo che ha lasciato spiazzato Shannon.
Lei è una bellissima donna, e lo si capisce da come la descrivi in ogni minimo dettaglio, non tralasciando niente. Una donna matura, non la solita ragazza di 25 anni. Una donna che ha vissuto, e che ormai vuole creare una famiglia intorno a sè. Gli avvocati spesso fanno da rimpiazzo alle rock star che ti puoi scopare una volta ogni tanto. Soprattutto nel momento in cui una persona si innamora di una rock star che sa certamente che non farà mai parte della sua vita in modo quotidiano. Infatti B. è innamorata "Ho provato a pensarti solo come ad un passatempo ma nell’attesa di un tuo gesto mi sono innamorata di te. " mi è piaciuta molto come frase, e anche la reazione che ha avuto Shannon nei suoi confronti è stata veramente adorabile. Quest'uomo sa sempre come farsi amore.
Cosa dire?L'avranno già detto gli altri che sai sempre come prendere le persone e portarle in un mondo parallelo attraverso la scrittura. Davvero, ogni parola scivola sull'altra e non saprei come dire, amo questo gioco, amo la suspance che si crea inizialmente tra Shannon e B.
Niente è scontato, tutto è una sorpresa. Per non parlare della descrizione nel momento in cui scopano, da brivido!!!
Mi mancava qualcosa scritto da lei ç_ç e come sempre non mi ha delusa, anzi è stupendo *-*
ci volevo proprio prima di Natale, una one shot tema natalizio. Solo che boh, povero Shanimal, se l'è presa in culo xD
D'altronde sarebbe successo. Chissà se B. tradirrà il suo avvocato per altri incontri selvaggi con Shannon è_è questo non lo saprò mai u_ù intanto stavolta l'ha fatto :D
Bravissima la Bezzon che scrive queste meraviglie :3
Tanto amore per lei u_ù
Alla prossima <3
Bell.

23/12/11, ore 12:49

Uhm.. Scriverti una recensione è un evento raro quanto difficile: non so mai cosa scriverti, mi lasci sempre col fiato sospeso, in tensione. Questa situazione è un pò diversa dalle altre che sei solita scrivere, ed essendo una oneshot sono rimasta male perchè non saprò come finirà davvero ma dovrò accontentarmi del finale che la mia mente malata e contorta s'è apprestata a fare. Allora, partendo dal fatto che io sinceramente prima non avevo capito che si parlasse di MrMorty ma mi ero totalmente affidata al fascino di LetoJùQuantoSonoCretino, ma proprio perchè non lo so, il comportamento che hai descritto mi sembrava plausibile e coerente a quello del piccolo LetoJù indifeso.
Poi, passando alla donna, mi intriga parecchio: ha un'aura di mistero, di silenzio e di fascino che mi attraggono parecchio.
E vabè, si sa che i Leto sono animali ed hanno bisogno di diffondere i loro ferormoni, quindi la scena dopo è *-*
Concludo, dicendo che sono rimasta come una merda, alla sua frase "Mi sposo", mi sono cadute le balls a terra.
Alla prossima BB, sei bravissima, lo sai ormai, e scusa se non ti delizio con una recensione di tutto rispetto ma sono ancora in vestaglia, con gli occhi neri come un panda, non del tutto nel pieno delle mie facoltà psico-mentali.. Saprai il perchè, immagino.
Un bacione mia adorata, love you.
Vale.

22/12/11, ore 23:32

Mi avevi fatto leggere un pò di questa storia ma non pensavo sarebbe venuta su così bene. Mi hai commossa ed estasiata. Ogni parola ha avuto un suo perchè. Il modo in cui Shan ha bisogno di lei dopo poco la sua assenza da casa, il suo modo di conoscerla. Il modo di lei di comprendere ogni suo pensiero e ogni suo gesto. Questa perfetta simbiosi che però ha vita solo tra le lenzuola. E' tutto così sfuggente. Sanno tutto l'uno dell'altra, dopo tanti anni che si conoscono eppure la loro relazione non è mai ondato oltre qualche serata di sesso. Mi è piaciuta davvero. Una storia dal sapore agrodolce, che ti lascia in bocca quel sapore leggermente aspro, quasi stesse ancora aspettando qualcosa in più. La confessione di Bree poi è stata qualcosa di eccezionale. E' una ragazza intelligente e puntuale, divertente e molto acuta, che la contraddistingue da tutte le altre donne. Davvero bellissima questa storia, complimenti tesoro un bacio

22/12/11, ore 23:28

Cavolo amore è stupenda!
Mi piace da matti il tuo modo di scrivere, mi ci perdo nelle tue parole.
Sei bravissima e mi ci sono rispecchiata un sacco nella storia, io credo che anche la mia vita finirà così, mi accontenterò perchè non potrò avere mai ciò che amo davvero.
Ti voglio bene piccola.
Miky