Incubo
di Silene Nocturna

10/01/12, ore 14:38

Ci tenevo tantissimo a leggere questa tua fic, ma non riuscivo a trovarla, finalmente ci sono riuscita. Ero curiosa di scoprire il tuo pompt e come avessi sviluppato la storia e mi è piaciuta molto, poiché adoro leggere del principe dei saiyan, del Vegeta ancora non legato a Bulma. Il raggio di luce è quello splendende di Goku, di quello che lui anelava divenire e che invece vedere soltando riflesso, mi è piaciuto anche il riferimento alla Terra, come se fosse una sorta di presagio. Complimenti.
Ps: appena avrò tempo passerò a leggere le tue nuove fic

24/12/11, ore 15:08

Ciao Nihila!
Wow, bellissima questa breve fanfic! In poche righe hai saputo trasmettere al lettore le emozioni di Vegeta, che si ritrova umiliato dopo aver capito che il super saiyan in realtà era Goku.
Decisamente profonda e intensa, hai mantenuto perfettamente Vegeta IC. Già, per la prima volta si rende conto che purtroppo non era lui il tanto agoniato supersaiyan, e questo, in parte, ferisce il suo orgoglio, tanto importante per lui.
Non so che altro dire, oltre il fatto che mi è piaciuta moltissimo!
Buon Natale!
Baci.

23/12/11, ore 14:09

Ciao Nihila come Giudice del Contest non potevo non commentare.
Hai saputo perfettamente integrare il tema: Raggio di Sole con il personaggio cupe
di Vegeta. I miei più sinceri complimenti. Tranquilla non costringo nessuno a scrivere
su ciò che piace a me, ma vi ho lasciato liberi di scegliere per leggere storie dettate dal cuore
per i personaggi che amate. Complimenti, Nihila ^^.

Un bacio NeDe

23/12/11, ore 13:17

Questa flash è molto intensa, una delle poche che riesce a farmi apprezzare il personaggio di Vegeta.
Ho provato io stessa a trattare su di lui ma niente... diciamo che mi piace, ma che non mi attira.
Comunque la storia è stata strutturata molto bene, mi piace questo stile incisivo ed efficace.
Sei riuscita a descrivere perfettamente anche la parte di Goku; in questo momento l'immagine è vivida nella mia mente.
Veramente brava, ho ancora molto da imparare da autrici come te.

23/12/11, ore 11:41

Oh ma che bella *^*
credo che tu abbia scritto una flash molto bella e piena di significato :D
Tu sei fantastica nel trattare del caro ed orgoglioso principe, le tue storie lo rispecchiano perfettamente.
Io non lo amo molto, però lo ammiro, perchè infondo mi rispecchio in alcuni lati del suo carattere.
Hai avuto un'ottima immaginazione pe rinterpretare in questo modo il prompt che ti era stato assegnato ^^
Beh, ottimo lavoro come sempre!

Nazzumi

23/12/11, ore 11:29

Bella flashfic. Hai parlato molto bene dei sentimenti provati da Vegeta nel vedere Goku supersayan

23/12/11, ore 07:38

FF non eccessivamente lunga ma davvero densa come significato.. un lavoro davvero piacevole, che mi ha lasciato un‘impressione positiva.. finisce di certo nelle ricordate! Buona fortuna per il contest, Filira