Puccioso
di Tazusa

11/02/14, ore 07:49

Bella ,divertente e scritta bene a parte le ripetizioni come hai detto tu ,bella anche l'idea di far partire unracconto da una parola a caso

14/03/12, ore 18:15

Hanako la sorella di Usami-san!!! Che brutta accoppiata per Misaki, le alleanze tra fratelli, per di più così uniti solo le peggiori e devastanti (lo so perchè ho un rapporto simile con mio fratello, e questo, va a scapito di quei poverini dei rispettivi ragazzi e di nostra sorella e famiglia restante XD ) e poi Misaki ha anche il suo spettacolare potere, quello che attira tutti i parenti del ragazzo senza conoscerli con i suoi Usa-mones ù.ù..
Comunque è bellissima e di questo, almeno spero tu te ne renda conto... Complimenti...
Chissà poi come ti è uscita una storia dalla parola "puccoioso", anche se effettivamente io per descrivere le coppie usavo o pucciosi o Kawaiiiii!!! Bè sei stata molto brava, nel scrivere una storia simile. xD

13/02/12, ore 21:00

Parto col dire che trovo estremamente turpe la parola "puccioso". Poi, non per sembrare antipatica, ma la trama non mi convince particolarmente. Forse per il fatto che l'ho trovata un pochino banale, o perché non mi è piaciuto particolarmente il personaggio di Honoka, ma forse sono io che trovo inopportuno qualsiasi intervento femminile, per quanto favorevole, nei racconti boys love. E penso che ci siano delle varie parti da aggiustare dal punto di vista dello stile.
Spero che tu non ti offenda, in fondo è solo il mio parere ^ ^

01/01/12, ore 10:41

Puccioso?! Penso che l'unico errore che hai commesso sia proprio quella parola... non ci sono aggettivi per descrivere la incondizionata dolcezza di Misaki!!!!!! Ma ovviamente puccioso rende l'idea! Questa storia mi è piaciuta davvero davvero moltissimo, specialmente il finale! *immagina con la sua mente perversa lo svolgersi della nottata!*
Spero tanto di leggere al più presto le prossime storie!
Un bacione

Giulia

30/12/11, ore 18:00

Questa one-shot mi è piaciuta molto, così come l'idea di usare Honoka! Si può dire che in realtà sia mia sorella! ù_ù A parte gli scherzi, ho trovato alcune parti in cui il concetto di Honoka "stonava"...non chiedermi in che senso perchè non lo so neppure io, ho solo avuto questa sensazione! xD L'uso delle parole in giapponese si accorda con il contesto. Il finale, poi, è stupenderrimo! xD Anche l'inizio è molto buono, con Misaki che chiede ad Usagi-san cosa voglia dire "puccioso"! E poi...basta, se continuo finisce che faccio una recensione su ogni punto della one-shot! In sintesi, mi è piaciuta moltissimo, e ti ci vedo bene in questo genere di storie! Ora scappo, ciao ciao! xD

30/12/11, ore 17:58

hahaha, fantastica ><
Mi fà ricordare quando, nel manga, Misaki esce dalla camera del fratello di Usagi-san (quando erano al Teito Hotel) e sbatte proprio contro Usagi-san urlandogli "Aaaah l'ALTRO Usami" XD --> mi è venuta in mente proprio perchè Misaki sostiene di avere dei feromoni particolari per quella famiglia...e qui ci imbattiamo nientepòpòdimenoche nella SORELLINA xD

Hihi carinissima comunque ^^ all'inizio non ce la vedevo una mini-Usami a fare da spalla al fratello...pensavo, invece, che anche lei ci avesse cominciato a provare con il povero Misaki >< e che Usagi-san diventasse geloso (haha, vabbè, la mia mente corre troppo :D).

Complimenti! Magari ci sarà un seguito (?).

29/12/11, ore 20:38

oh ma è magnifica! *O*
è si Misaki è proprio puccioso! xD e poi a anche la facoltà di attrarre tutta la famiglia Usami u.u
anche se.. non solo quella xD
però proprio forte la sorella di Usagi-san ahah povero Misaki le alleanze tra fratelli sono diaboliche xD però per l'intento era dovuto u.u

kiss kiss Isa ^-^