Dolci sogni... e tanta acqua!
di MaryLouise

06/06/12, ore 12:41

Fanfiction spettacolare, divertente e bellissima. complimenti, ci credo che hai vinto il primo premio!! *_*

08/01/12, ore 10:51

Per le mutande di Merlino!
Ho il viso bagnato dalle lacrime per aver riso quasi per dieci minuti interi XD
Ma si, al diavolo!
Dov' è detto che Severus era solo "colui che moriva d'amore dentro"... "la personificazione della tristezza"..." il morto d'amore"?
A me sembra proprio un morto di fig...

-Padfoot! Cioè, MaCcO!-

Mi piace davvero come hai caratterizzato questa storiella e, stranamente a come ti hanno detto, io ho compreso esattamente la sua paura per il sesso, davvero! Non è scritta nero su bianco, ma si intuisce profondamente.
La parte finale è un qualcosa di deliziosamente divertente! Dietro quei vestiti neri, espressione triste e allo stesso tempo altera, si nasconde pur sempre un uomo.
Un maschio con i suoi piccoli problemi quotidiani alla seconda bacchetta.

*Ok, mi sotterro immediatamente, perdono!*

31/12/11, ore 15:42

Ma che storia divertente! Complimenti per il primo posto -meritatissimo- e per la storia, davvero molto bella :D
A presto,

Francesca <3

29/12/11, ore 12:23

Ma è divertentissima! Severus, come il peggiore degli sfigati, teme che non farà mai sesso, povero... geniale l'idea di intervallare gli spezzoni del sogno con le battute fulminanti di Sirius, proprio comiche!
Far ridere è difficilissimo davvero, ma tu hai centraro in pieno l'obiettivo, complimenti! Tra l'altro James e Sirius molto IC, mentre ci sta che Sev abbia covato pensieri poco casti, in fondo era un adolescente innamorato pure lui...
Alla prossima,
ALanna.

28/12/11, ore 14:44

Oddio, ho le lacrime agli occhi a causa del ridere XD
storia stupenda, complimenti
Alla prossima
Aalice

23/12/11, ore 23:30

Ahahahah davvero una storia originalissima e divertentissima, complimenti! :D Lo scambio di battute tra James e Sirius era geniale! Una storia fantastica (ovviamente il fatto che non sopporti Mocciosus non influenza in alcun modo il mio giudizio, nono u.u)
Complimenti per il premio meritato! :)
Tanti saluti (e auguri visto che è quasi Natale xD)
GeorgeBlack

23/12/11, ore 22:16

Diavolo, quello è proprio Sirius! Cioè, il vero e proprio protagonista è Severus -... e il suo problemino - ma Sirius ci mette del suo a complicare la situazione... mentre James tenta di riportarlo sulla retta via. Ovvio, Lily è la sua amata. Bellissimo!
Momento abbastanza fangirl a parte, questa ff, devo dire, me la son mangiata. Dire che è divertente è poco, io la definirei brillante! Effettivamente ho sempre pensato che sotto quella scorza di rabbia repressa Severus nascondesse pensieri poco casti, ma questa sua fobia è... non so, altrettanto da lui!
Quando sono arrivata alla fine, poi, sono praticamente esplosa insieme alla voce di James. Semplicemente fantastico xD
Complimenti! (anche per il primo posto :) )