Catene
di giggia

giggia
09/08/06, ore 13:11

ciao naomi... per quanto riguarda i tuoi consigli li accetto molto volentieri, stai tranquillo il commento non risulta offensivo, probabilmente però non eviterò i miei punti esclamativi perché é proprio il senso di confusione che alberga nella mente dei personaggi che voglio mettere in evidenza, perciò i punti di sospensione sono, a mio avviso, il modo migliiore... le frasi risulteranno disconnesse, a volte prive di significato come é però anche la mente umana... é un modo di scrivere propriamente mio che, capisco appieno, può infastidire il lettore... cercherò di limitarli. come vedi anche nei commenti uso spesso e volentieri i "..." cmq la cosa che mi ha stupita nel commento é stata la denuncia di alcuni errori grammaticali, se non ti pesa puoi indicarmi esattamente quali? Perché ho riletto ma non mi é sembrato di imbattermici ^_^ rispondi se puoi un bacio giada

giggia
09/08/06, ore 13:10

Naomi90
09/08/06, ore 12:22

Queste drabble sono molto carine. Vorrei però dirti che le potresti migliorare notevolmente in qualche modo. Inanzitutto usare l'htlm, leggi per questo la GUIDA ALLA PUBBLICAZIONE, poi cerca di evitare un po' troppi puntini sopspensivi. Altrimeni la fic non avrà ne capo ne coda. Per il resto non solo male anche se ci sono alcuni errori di grammatica. Spero che questo possa essere stato un commento costruttivo ma non offensivo e che ti aiuterà nei prossimi capitoli. In caso contrario sono dispiaciuto di aver fatto sembrre un offesa la mia recensione. Naomi