Lo scherzo
di Violet Tyrell

03/01/12, ore 17:51

Il tema è stato molto usato - tu sai che io stessa la faccio nera con le drabble su Fred -, ma ciò non vuol dire che la drabble non sia bella, anzi.
Mi è molto piaciuta, anche se è molto semplice.
Fa piacere leggere di un George che cerca e ricorda il fratello proprio come Fred merita e non pianga solo.
Ho apprezzato molto questo aspetto!

26/12/11, ore 13:02

La solitudine ed il dolore di George passano in secondo piano, perché davanti passano l'amore incondizionato che rimane, nonostante una persona se ne sia andata.

Il fiore è una pianta effimera, la rosa nella letteratura figuriamoci, è la quintessenza del passare del tempo e della caducità di tutte le cose. Stride bene, in senso positivo, con l'eternità del legame tra due fratelli burloni. <3

23/12/11, ore 18:25

Brava per il terzo posto! Anche questa drabble è molto bella e commovente. Devo dire che il più gaio e tradizionale spirito del Natale si è impossessato di te XD

23/12/11, ore 14:57

Brava è molto dolce come drabble. Dico sul serio, è davvero molto carina. Se avessi utilizzato anche la citazione saresti stata seconda e non terza, ma comunque la storia di Fred mi fa sempre venire voglia di piangere. Un bacio Sara.

23/12/11, ore 14:56

Anche io pensavo che era un errore xD
ma girovagando in internet ho trovato una pagina molto interessante, diceva che molte volte è concesso perchè fa parte di quella schiera di "errori" concesse agli scrittori, quindi ho dato per vero ciò che ho trovato.
Quindi per evitare fraintendimenti ho dato punteggio pieno, anche se, probabilmente, sbagliando ^_^

bacioniii ^_^

23/12/11, ore 13:36

L'idea è molto carina, complimenti!!!
E' molto toccante il gesto di George *_*
(mi confonde un po' il punteggio pieno in grammatica che ti ha dato la giudicia...si può dire N'è certo? Non sarebbe "ne è certo"? :S)
Scusami la pignoleria :P
Adoro sempre leggere cose su Fred e George, anche se la maggior parte delle volte mi trasformo in una fontanta!
A presto, Bea