Forse non avrei dovuto proprio farlo.
di Whisper_

08/01/12, ore 12:13

Le drabble sono affascinanti: è incredibile come gli autori riescano a condensare in poche righe tutto quello che hanno da dire (io non sono un'esperta, ma di certo non è facile). Ho apprezzato molto il fatto che non venga mai menzionato il nome del personaggio, ma che sia lasciato intuire dai vari esempi riportati e, in particolare, da quell'Oblivion finale. In fatto di miglioramenti... mah, mi pesa leggermente nella lettura l'inserzione di quel "proprio", ma è una questione di puro gusto personale :) . Alla prossima!

02/01/12, ore 16:37

(Recensione premio - Amore... Tabù! contest - 3° classificata)

E questa per ultima, visto che ormai mi sono affezionata alle tue drabble :DD
E' triste, tanto triste, ma mi ha fatto piacere leggerla perché questa scelta tanto dura di Hermione è spesso trascurata.
Non ne parla lei, non ne parlano molte fanfiction.
La tua lo fa, in un modo non troppo straziante, ma realistico.
Mi è piaciuta la riflessione di Hermione, che ci lascia uno spiraglio aperto su un altro lato del suo carattere, spesso sottovalutato.
Perché sono della convinzione che pur rimanendo "pignola, secchiona, perfettina" e tanti altri aggettivi che le appartengono, ci siano altri aspetti meno evidenti, ma comunque presenti in lei.
Ti faccio di nuovo i complimenti e un grosso in bocca al lupo per il contest se ancora devi ricevere i risultati :)
Spero davvero tanto di ritrovarti da qualche parte, e stai certa che leggerò altro di tuo.
Un bacio grande e alla prossima <3

Mug