This Night Has Opened My Eyes
di Shadowolf

15/01/12, ore 17:57

;_____________; ... ma io lo so che adesso andrò a leggermene altre, delle tue fic, e continuerò ad angstare dolorosamente. Anche questa è bellissima, e ripeto che scrivi proprio bene ** grande stima per Sim xD e va benissimo incolpare gli occhi di Robert, che effettivamente fanno sempre danni *ama*

23/12/11, ore 20:35

Io non so cosa dirti, sai sempre cosa penso e di questo passo non credo cambierò mai idea, quindi sarà una recensione abbastanza schifiltosa, questa, in quanto non so più come esprimerti la bellezza che queste cosine belle belle che scrivi mi suscitano ç_ç
(La cosa divertente è il pezzo sull' 'apertura mentale' degli zingari, che ho ripreso anche io in una fic che ho sul quaderno x'D)
Ti meriteresti un mondo di cuoricini ;_;

23/12/11, ore 20:16

'...and I will never sleep again'
Che bella canzone **
Ok, detto ciò, volevo solo dire che la shot mi è piaciuta molto, un po' per la semplicità della scrittura, semplice sì, ma non elementare,  un po' per la descrizione psicologica dei personaggi che, per quanto concentrata, era espressa benissimo secondo me.  Solo con dei gesti e pochi dialoghi hai reso perfettamente quel che ho percepito io della situazione di quella scena, e delle emozioni di Watson soprattutto.
E quella poveraccia di Sim che, come ogni personaggio femminile in questo film, viene trascurata bellamente trova in questa storia il suo giusto posto.
Meno spazio per le donne, ma più per lo slash XD
Mh, sto cominciando a svalvolare, perdonami XD
Bella davvero, mi è piaciuta un sacco!
Alla prossima ^^