La strega e' morta: tributo ad Huntik: conflitto finale di alicew in wonderland
di Zhalia94

19/07/12, ore 15:43

Ahahahahahahahahahah x'D Forte! Un po' banale come fiction, ma simpatica e originale come tributo! :D Wow, dedicare la prima pubblicazione alla fanfiction di un'altra fanwriter di questa fandom! :DD Che dolce pensiero :3
Ammetto, però, che devo ( dobbiamo ) leggere questa fanfiction a cui è stato dedicato questo tributo u_Ù. Aspetta... Ma... Cosa... COME JODER SI È PERMESSA QUELLA TROIA CHE COME SECONDO LAVORO FA LA "MERETRICE" ( l'hai detto tu x"D )
Per fortuna, come dice il titolo del tuo tributo, la strega è morta, perciò mi sento ( e ci sentiamo ) più sollevate per questo... A meno che qualcuno non abbia fatto GOAL .___________. ............

23/12/11, ore 17:49

ma l'hai inventato tu o hai preso la base da una filastrocca che esiste già e hai adattato le parole ? sei stata bravissima ! non ho saputo trattenermi dalle risate ,tant'è che il mio povero fratellino non capiva della mia improvvisa e strana reazione, e moriva dalla curiosità di sapere che cosa avessi visto di così tanto divertente su internet. i miei complimenti ! see you soon and happy X-mas !

23/12/11, ore 15:01

Ahahha. Il fantastico tributo alla morte di Scarlet riferito alla mia storia! Sei davvero troppo grande!! Scrivine altri ho voglia di ridere!
Zhalia alè!
Zhalia alè!
Scarlet fa pena Zhalia alè!

E' schioppata Scarlet Byne finalmente ora si sa!
Dante è solo di Zhalia torna la felicità!
E' schioppata Scarle Byrn e in paradiso non andrà!
Lì c'è poca eroina per drogare Dante all'inferno finirà!