Il resto poteva aspettare.
di StregaSenzaCuore

23/12/11, ore 17:07

Ciao, eccomi di nuovo! :)
Che dire, questa One Shot mi è piaciuta veramente tanto, sai?
Primo perché è scritta davvero molto bene e ha una buona trama, secondo perché è una TxG! Mi piace molto come coppia, sono semplicemente troppo pucciosi insieme! :D
Siamo sotto Natale perché non scrivere una ff con una simile ambientazione? ^_^
La trama la reputo veramente molto valida e mi piace come hai caratterizzato i personaggi, li ho trovati senza dubbio Ic.
Gwen non è più tra le mie grazie dopo la seconda stagione, ma almeno ho sempre notato i suoi sensi di colpa e anche per questo sono convinta che la DxG non abbia un gran futuro.
Trent mi ha un po' sorpresa verso la fine, ma in fondo non può di certo essere sempre il ragazzo perfetto. Posso capire come si sia sentito durante "Azione" o mentre guardava da casa le puntate del "Tour"... Poverino... T__T
Lo sviluppo non è proprio niente male, lo stile davvero buono, il talento non ti manca di certo. Mi piace come sei riuscita a modellare la One Shot e sono molto felice che qualcuno abbia finalmente capito i tormenti di Gwen. Non è solo la "bacia fidanzati" o la "nuova Heather" e sinceramente odio quando in altre fanfictions la maltrattino in modi così assurdi e cattivi (e soprattutto parecchio Oocmente xD)
La scrittura è buona, mi piace come hai raccontato i fatti e cosa più importante, mi sono perfettamente immaginata le scene. ^_^
Solo una cosa mi ha lasciata un po' perplessa: perché per scrivere i dialoghi, hai messo le parole in grassetto? Non è assolutamente necessario, bastano due trattini o le virgolette, come preferisci! ^^"
A parte questo minuscolo dettaglio, complimenti, proprio una bella One Shot!

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

23/12/11, ore 15:33

Ciao :D
Davvero bella shot, come le altre dopotutto.
Sei davvero brava, soprattutto nelle TxG u.u

Ci vediamo, pubblica qualcosa presto mi raccomando, ciao!

23/12/11, ore 15:29

Grande Auro ! *-*
Concordo col fottuto bastardo di Trent *-*
Anche se ora che ci penso adoro Duncan per questo xDD
Che bello , riunirsi a Capodanno *____*
Hai avuto un vero colpo di genio con questa fanfic *-*
E ' davvero stupenda , finisce tra le preferite *-*

Besos ,