Up Close & Personal
di see my reverie

28/02/12, ore 10:29

Wow, questa storia è davvero bellissima!!! Anche l'inizio è...è...è stupefacente!!!
Ma che cosa è accaduto? Perchè Duncan non si ricorda più di Courtney? Perchè la data è sbagliata? Perchè il palmare di Courtney sembra molto più vecchio di come dovrebbe essere in realtà???
Accidenti mi hai messo in testa un bel po' di domande!!! Forse anche troppe!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ricorda di metterlo il prima possibile, questa fan fiction così originale mi ha proprio coinvolta!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Mettilo presto, mi raccomando!!!
Fiorechan

24/12/11, ore 15:12

Ehii..Ciauu
Questa storia la trovo veramente ORIGINALE..
Ti faccio i miei più sinceri COMPLIMENTI..
***
Aspetto il prossimo capitolo..che spero venga postato al piu presto.. =D =D
[ DxC ]
...BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO..
_Cocoo_53_

24/12/11, ore 13:37

Ciau! :3
Cavolo, è da tantissimo che manco da questo fandom, e vi giuro che è bellissimo quando ti accorgi di come la sezione di pochi mesi fa contasse solo 200 storie ora ne conta quasi mille!
Ma naturalmente, in queste ci sono sempre quelle più scadenti, e fortunamente nonostante la descrizione non mi entusiasmasse più di tanto, ho trovato questa storia! *-*
La storia sembra molto originale, e simpatica visto il primo capitolo, immagino che sarà una lotta all'ultimo respiro tra quei due! xD
Ma si sa alla fine le DxC vanno sempre a finire bene, anche perchè altrimenti vi vengo a cercare! v.v
I miei complimenti sia alla scrittrice che ai traduttori!
Un ottimo lavoro ragazzi! ;)
Baci,
Hoara

P.s.: dimenticavo di augurarvi un buon Natale e un felice anno nuovo! ;)
(Recensione modificata il 24/12/2011 - 10:37 pm)

23/12/11, ore 19:08

Fantastica!
Un inizio stupendo, un'idea originale e i miei personaggi preferiti!
Traduzione? Non importa io faccio i complimenti sia a te sia alla scrittrice ( o scrittore) originale.
Continua così.

Auf widersehen,