Riposa in Pace
di Celest93

16/06/12, ore 22:34

Ehm. Ok ammetto che sono stata troppo presa da tutte queste sensazioni malinconiche, questa solitudine e tristezza.
Ammetto anche che ho pensato che quello a morire fosse lui...ma non mi quadrava molto così ho riletto ma poi non capivo.
Mi sentivo così attratta da quelle frasi, oddio solo leggendo le recensioni degli altri ho capito che è per la sua chitarra.
Mi sento leggermente stupida xD
Non so nemmeno perché ho pensato che fosse lui a morire....boh mi suonava che era triste per Gwen che lo ha lasciato per Duncun e l'ultima frase: 'Riposa in pace, mia adoratissima chitarra.' l'ho interpretata come un ultimo saluto per la cosa più cara che aveva.
Ragazzi salvatemi (?)
Comunque, è stupenda!
Mi ha preso davvero molto e anche se la mia recensione è arrivata sei mesi dopo volevo fartelo sapere (:
Continua così dolcezza <3

04/01/12, ore 00:25

Ahahahaha che ridere, uuuuuddio xD
Non mi sarei mai aspettata che la causa dei suoi sconfinati dolori fosse proprio la chitarra, rotta, per di più!
Arrrrgh, che sacrlilegio, lo capisco, povero Trent! Anch'io suono la chitarra e sto male ogni volta che qualcuno (non faccio nomi xD) dannatamente o semplicemente per sbaglio me la fa cascare in terra, seguito immediatamente il terribile avvenimento da un rumore sordo, tipico del legno xD
Maledetto Duncan, ti farai odiare prima o poi, lo sai? xD
Devo essere sincera: mi aspettavo piangesse per Gwen, soprattutto ne ero sicura quando ho letto:"Con quel marcio dai capelli tinti, quell'odioso teppista. ", dato che nella terza stagione la nostra bella dark s'innamora del verdognolo, "ferendo" il povero Trent xD
Però, adoro, ma che dico, amo le storie che finiscono sempre nella maniera più sorpredente e che mai ti saresti immaginato ;) Forse avrei dovuto semplicemente leggere "demenziale" fra gli avvertimenti xD Ma, sinceramente, io gli avvertimenti non li leggo davvero mai :D
Comuuuunque... °__° +.+ xD
E' la prima fic di A Tutto Reality che leggo qui su EFP e davvero non potevo aspettarmene una migliore, seppur molto corta *-*
Complimenti vivissimi, continua sempre così, che mi ha fatto morir dal ridere il finale x°°°°°D
Baci e abbracci<3
Francy*-*

24/12/11, ore 08:50

davvero non mi aspettavo questo finale mi hai proprio sorpreso e buona vigilia di natale!

23/12/11, ore 22:31

Ahaha, ti giuro, non mi sarei mai aspettata un finale del genere!
Non avevo notato il "demenziale" tra gli avvertimenti :P
Hai scritto il tutto con uno stile talmente ben curato e serio che non mi sarei mai immaginata che la "vittima" potesse essere la chitarra di Trent.
A metà del testo ero totalmente convinta che Duncan avesse ucciso Gwen!
Adoro le fanfiction di questo genere con questi finali a sorpresa che fanno sempre ridere.
E ti posso assicurare che quest'idea non è mai stata utilizzata, è originalissima.
Grazie per avermi strappato un sorriso ;3

23/12/11, ore 16:46

Oh mio Dio , io mi aspettavo chissà che , chissà quale scempio e orrore di morte sanguinosa ...
Forse avrei dovuto dare più peso alla parola "demenziale"
Pensavo chi fosse morto xD
E invece la chitarra.... Bhè che dire?
Come prima storia è bella xD (per essere dementosa SI che è bella ! D:)
Posso dire solo una cosa: R.I.P. La chitarra di Trent T_T
*poggia mazzo di fiori sulla tomba della Chitarra*

Gioia1998

23/12/11, ore 16:29

Ahahahahaha! Davvero molto carina! xD
Avendo letto prima l'avvertimento "demenziale", avrei dovuto aspettarmi un finale del genere!
Povero Trent, la sua amata chitarra... Ahh, sapessi mio caro cantante, cosa ti ruberà Duncan nelle prossime edizioni del programma! D:
Oddio scusa, ma sono una convinta TxG... ^^"
La One Shot mi è piaciuta e non solo per la buona idea, ma anche perché è sviluppata molto bene. Lo stile è davvero molto chiaro e ben curato, è scorrevole e non ho riscontrato nessun problema durante la lettura.
Sapevo che ci sarebbe stato un finale a sorpresa, ma non avrei mai immaginato che la vittima della cattiveria di Duncan sarebbe stata proprio la chitarra di Trent! Hai saputo mascherare bene la cosa, ho apprezzato questi tuoi tentativi di fanfiction "seria". ^_^
In conclusione, proprio un ottimo lavoro! :D
Buone feste anche a te, sarei felice se postassi altro su TD!

Un bacio e alla prossima.
Laika <3