Twentyfive – Quotes
di _Ella_

28/12/11, ore 23:05

Oh. Mio. Dio. Non ti so davvero descrivere sinteticamente che razza di sentimento mi hai lasciato dopo queste 25 brevi storie. Però posso provarci! E' tipo un qualcosa mista alla tenerezza e al divertimento, cioè, una cosa un po' strana... Sarà per il fatto che hai trattato di tutto e di più da un racconto all'altro e che tutto mi è piaciuto da matti, davvero, spero che tu capisca quello che cerco di dirti perchè con le parole io sono una frana totale. Semplicemente mi piace, e tanto!

La 11 mi ha fatta letteralmente rotolare a terra, non ce la facevo più! Adoro l'impegno che hai messo per mantenere l'IC ed in particolare qui è stato il Thundaga finale che ha avuto un effetto magnifico. Questa l'ho apprezzata particolarmente per la sua comicità, ma non è l'unica cosa che mi fa piacere di tutta questa raccolta, anzi, la 19 è di una dolcezza tale che mi si scioglieva il cuore ed anche qui un IC perfetto, come in tutte le altre. Sono tutte davvero bellissime e se sto qui ad elencarti tutte quelle che mi sono piaciute non finisco davvero più. Certo, alcune le ho trovate più azzeccate di altre, ma penso sia una cosa che dipende dai gusti personali e certamente la varietà cade tutta a tuo vantaggio, ma anche di chi legge che non può non trovarne qualcuna da amare. Però sono seriamente soddisfatta riguardo praticamente tutte, hai fatto un'ottimo lavoro!

Poi certamente, lo stile non manca. Io trovo una cosa difficilissima scrivere al presente, proprio non ce la faccio, però quando lo leggo mi piace sempre, da l'idea di coinvolgere di più. E poi penso che per persone pigre come me la suddivisione in vari racconti sulle 5 righe l'uno è di una comodità che non ti so dire, sono scivolati via come l'olio, anche perchè ognuno era scorrevole in se e soprattutto piacevole (in particolare se si ama così tanto la coppia Axel e Roxas, cioè, sono fantastici!).

Beh, tantissimi complimenti, è una fic davvero bella, l'ho apprezzata tanto. Mi congedo facendoti gli auguri per l'anno nuovo, visto che ormai Natale è già passato XD

27/12/11, ore 18:37

Salve u.u
Bene,bene ... detto,fatto! Eccomi qua a recensire anche questa faaaaaaaaaaaanfiction **
Ovviamente, mi è piaciuta molto anche questa ♥
Molto originale scrivere venticinque prompt per il venticinque dicembre , sul serio , è una figata u.u
Poi sono tutti bellissimi ** Teneri,divertenti... tutti fantastici!
Mh,ma direi che quelli che mi sono piaciuti di più sono il cinque, l'undici, il diciotto, il venti,il ventitré e il venticinque ♥
Già già ; Nei preferiti,come al solito ahaha!
Uhm...questa recesione è corta! Sarà perchè non ho scritto cose stupide? Ahaha allora rimedio:
Sdrkfgkosfnrkelll! Se avessi un animale lo chiamerei sicuramente così ;)
Ok,basta u.u
Alla prossima , ImoH !

24/12/11, ore 20:38

11- 17- 19
Con quei tre piccoli pront mi hai fatto adorare questa "raccolta" ( diavolo, non so come chiamarla D: ) all'inverosimile.
Oddio, anche tutti gli altri ventidue punti sono bellissimi, ma questi tre mi hanno fatto morire. Uno dal ridere, l'altro dalla tristezza e uno dalla " semplicità". Okei, parola sbagliata ma spero renda l'idea.
Ed è una cosa carinissima fare i 25 punti natalizi, ecco. Se potessi tornare indietro nel tempo ti ruberei l'idea, diavolo èWè
E beata la donna a cui dediche le tua Akuroku, va -w-
Buona Natale, Ella, e grazie per le tue storie.
Mel

23/12/11, ore 17:02

Quanto dovrei insultarti..
Ma ovviamente è tutto frutto della tua immaginazione, sisi, una fulvida immaginazione, vorrei averla io tanta fantasia, non è vero? Fantasia, senti che bellissima parola :D ho come l'impressione di non averti convinto xD
Noto che mi hai sputtanato a dovere fatto proprio un bel regalo xD Se non fosse che mi ami profondamente e che sei schifosamente stuprabile, probabilmente saresti morta da un pezzo maledetta serpe.
Poi la stalker sono io, infatti sono io che mi segno ogni singola battuta compromettente per poi spiattellare tutto pubblicamente vero? fanculo xD
Peggio per te u.u la considererò come una dichiarazione pubblica d'amore verso la mia splendida persona u.u * trolleggia*
Mi fai tremendamente schifo, perchè sei una stronza, no ma poi spiegami perchè alla fine devo sempre insultarti? xD
Comunque vorrei ricordare che non sono io quella che gira con un cappellino da lupo in testa e con l'espressione più moe che ho nell'arsenale u.u Quindi io sarò pure tutto quello che vuoi (mmm proprio tutto xD) ma tu rimani uke fino al midollo u.u
Detto questo, i miei auguri dovrai aspettarli ancora un po', faccio le cose i giorni giusti io tsk!
Ti odio,666, ricordati che devi morire prima o poi, no non sto cercando di portarti sfiga xD
Vengo a ringraziarti insularti , brutta scema xD
A presto Stellina <3