Love Actually
di Cry Baby

19/01/12, ore 05:15

Per essere la prima ff direi che non assolutamente scritta male, anzi il contrario!!
La storia è molto carina, Jonghyun con la sua idea mette il piccolo in difficoltà ( alle tette che le coreane le hanno piccole per natura rotolavo xD) ma gli da anche un grande aiuto, quindi ben fatto U_U per conquistare il vero amore si deve usare qualsiasi mezzo, ed è assolutamente vero che non conosce confini.. non conosce età (su questo argomento sono molto sensibile xD) sesso.. nazionalità.. insomma è al di sopra d tutto '_'/
Taemin innamorato e che si sente in colpa è pucciosissimo, mi piace il Minho che vedono i suoi occhi, e la fine è veramente molto dolce.

07/01/12, ore 11:53

*.* oddio mi sono commossa *si asciuga le lacrimucce con un fazzoletto*
ma.... ma... da dove comincio a dirti che questa one-shot è un qualcosa di epico?!?!? Tanto x cominciare Jongh sei una peste, ma come ha detto la nostra care scrittrice, una peste in senso buono XD! Ahaha! Tutte quelle con cui esce sono piatte!? Ahi ahi povero Jonnghyun XD
Taemin il tuo carattere è davvero puccioso assai così com'è: non c'è bisogno di barattare la tua immensa bellezza x un carattere migliore <3 E Minho qui sei riuscita a descriverlo come un Dio (il Dio della bellezza *.*) :D ! Taemin femmina? XD ce lo vedo il nostro ragazzuolo vestire i panni di una ragazza innamorata ^.^
Che tenero Minho che alla fine lo accetta x quello che è!!!!! Awwwwww!!!!! L'amore non ha confini è vero <3
Tutte le tue 2min mi fanno perdere completamente la testa :D Sono bellissime!!!!!!
Un bacione!!!! E congratulazioni xk sei stata bravissima!!!! X essere stata la tua prima storia è scritta divinamente (io la mia prima storia l'ho cancellata xk faceva schifo alla merda XD)

Brava!!! :D !

23/12/11, ore 19:14

Bella bellissima la Fic :) visto che lìho seguita da tutto lo sviluppo fino alla pubblicazione.
Dire che l'ho amata è poco!:) so che piacerà tanto perchè amore mio sei bravissima a scrivere :*
Poi bhe...Taemin è assolutamnte addorabile tutto questo per amore di Minho **
la tua goddess <3