Nella fioca luce del Natale
di burnt

14/06/13, ore 11:28

per tutte le mutande di Merlino unite alle sottogonne di Morgana, come hai potuto farmi questo. Dove diavolo è finito il signor Draco Lucius Malfoy, come si permette di venire in sogno, eccitare, far confessare a hermione un tale sentimento e poi... non esserci. Dannato Purosangue come può farmi questo, si anche a me che leggo. Non si fa non si fa.
Raccontami almeno dove è se tra loro c'è stato o ci sarà qualcosa non puoi lasciarci così senza nulla in mano che una mera illusione.

29/12/11, ore 13:24

Draco non è proprio un bel sogno che si scorda al mattino e neppure la tua one-shot.
Trovo che la storia sia scritta molto bene e descritta nel suo strazio perfettamente.
Complimenti, Broken_Strings.

27/12/11, ore 23:27

Molto particolare come storia!
Mi ha lasciata molto sorpresa. Un vero e poroprio mix di passione e malinconia.
Sinceramente avrei voluto sentire la risposta di Draco al ti amo di Hermione. Mi avrebbe alquanto incuriosita.
Ad ogni modo è molto carina , originale è il termine giusto. Direi anche completa.
Che brutto dover dire ti amo o augurare qualcosa al vento , senza avere accanto il destinatario... purtroppo mi succede sempre.

24/12/11, ore 14:44

un bel mix di tenerezza e malinconia...quante volte è capitato anche a me di augurare un buon natale col pensiero...mi sono ritrovata molto in hermione...bello !! brava..nn vedo l'ora di leggere l'ottavo capitolo...e m raccomando un bel finale al gusto dolce-amaro..

23/12/11, ore 20:33

Che bello.. Ma allo stesso tempo che tristezza! :( ..che brividi!
Buon Natale cara! :D