La magia di Venezia
di Zhalia94

05/01/12, ore 17:43

Che teneriiiiiiiiiiiiiiiii Sei davvero troppo brava!! Un bel modo per raccontare una serata da favola i miei complimenti!!

31/12/11, ore 16:05

Ciao :D anche dalla montagna, con Ol cellulare, anche se prende poco riesco a recensirti... Però un pò in ritardo... Spero che mi perdonerai xD bellissimo capitolo, davvero bellissimo. Spero di leggere il seguito presto . Un bacione e auguri di buon anno Mixi_

29/12/11, ore 17:20

Ma che spettacolo: io adoro i costumi del 700 Veneziano e con le tue descrizioni dettagliate mi hai fatto immaginare perfettamente tutta la scena!
La loro è stata davvero una dichiarazione romanticissima: non sarebbe potuta essere più bella! Complimenti!

29/12/11, ore 10:11

Wow! Ci avrei scommesso che sarebbe andata a finire così, Sophie è troppo diablica e i suoi piani funzionano sempre! Una cosa però non riesco a capire: Zhalia aveva la vaga intuizione che l'uomo fosse Dante? Non ce la vedo a ballare con il primo che capita... e poi avrei tanto voluto vedere com'erano vestiti di persona, sarei morta dalle risate!
La scena con i fuochi d'artificio, poi, era bellissima, mi sono emozionata solo a leggerla!
Fammi sapere quando pubblichi il prossimo capitolo

29/12/11, ore 02:38

Adesso spiegami come fai *-*
Come caspiterina riesci a dominare l'ispirazione? Ci sono giorni in cui io per mandare avanti anche solo tre righe mi sfracello i neuroni tentando di aspirare qualsiasi cosa possa aiutarmi a battere quei dannati cinque caratteri mentre te con una facilità innata crei nel giro di poche ore questi capolavori.
Sei ufficialmente il mio mito EFPiano.

Il capitolo è splendido, lo sottoporremo all'attenzione del tizio che ha creato Huntik magari nella nuova serie decide di far copulare la meravigliosa Zahalia col figherrimo Dante ù.u

Continua così che vai alla grande!
Ti voglio troppo bene,
Cheers.
La tua sorellina insonne.

28/12/11, ore 20:39

Sophie è fuori di testa, ma che cos'ha in mente? Secondo me vuole cercare di far mettere insieme Dante e Zhalia durante la festa, ne sono sicura!  Magari ci riuscirà! Aspetto di vedere se ho ragione...
Per il resto hai visto che seguendo il mio consiglio la storia si capisce meglio? Sono contenta che tu mi abbia ascoltata!
Perdona il grande ritardo ma già non sono puntuale di mio con le recensioni (puoi chiedere a reinlin, lei ne sa qualcosa..) e poi c'erano di mezzo le feste: tra pranzi e cene con amici e parenti non avevo proprio il tempo e la voglia di mettermi al computer...

27/12/11, ore 19:16

Innanzitutto benvenuta nel fandom! Recensisco solo ora: le festività natalizie mi hanno tenuta lontana dal web più di quanto volessi! :D
Per prima cosa io adoro l'ambientazione della fic a Venezia, città che amo con tutta me stessa, poi mi piace il modo in cui hai reso la tensione emotiva e fisica fra Dante e Zhalia.
Il carnevale veneziano, poi, è qualcosa di assolutamente meraviglioso, quindi non vedo l'ora di sapere come procederà la storia!
Bisous,
~reilin

26/12/11, ore 17:52

oh che figo, non so se lok con un completo del genere sembrerà più un cavaliere, o un buffone ;)

26/12/11, ore 16:50

"goditi la serata?" cosa ha in mente la giovane Casterwille per Zhalia? E che vestito c'è nel pacchetto? Uno uguale al suo, immagino.. e Dante sa già qualche cosa? Chi lo sa... lo saprete solamente rimanendo sintonizzati su questa bellissima, entusiasmante storia di Zhalia 94 :D Detto questo ti lascio sperando che aggiornerai prima di andare a letto a dormire :D Un bacione enorme Mixi_

25/12/11, ore 19:45

che tenera zhalia che sogna la proposta di dante. sento che il prossimo capitolo, sarà speciale...

25/12/11, ore 16:31

eccomi qua :D Sono la prima ù.ù che grande xD Sei riuscita ad aggiornare anche il giorno di Natale :D Sei un vero genio ;D Comunque bellissimo capitolo, Zhalia che si addormenta nella doccia e sogna che Dante le chiede il matrimonio :D Davvero bellissimo, magari succedesse davvero, sarebbe un sogno, almeno lo sarebbe per me ;D chi sa come finirà il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerti :D Un bacione Mixi_
P.S.
Ho visto che sei riuscita a mettere il codice htlm :D Bravissima :D
P.P.S.
spero aggiornerai presto
P.P.P.S.
Buon Natale u
Ok... ho finito un bacione Mixi_
(Recensione modificata il 25/12/2011 - 04:33 pm)

24/12/11, ore 18:13

oddio!!! troppo forte..... :) ma dì la verità, secondo me, quando succederà qualcosa tra le due coppie, succederà in grande... ;)

24/12/11, ore 15:11

Sorellina questa è una delle più belle sorprese che mi siano mai capitate!
Sono incantata da quanto tu sia incredibilmente brava a destreggiarti con le parole, battute deliziose, riflessioni perfette e descrizioni così fatte bene che per un attimo guardando fuori dalla finestra mi è sembrato di scorgere la cupola di San Marco.
Sei un genio mia cara ^_^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo nel mentre mi vado a fare un cultura su Huntik, purtropo non ne so molto  >.<'' ma se i protagonisti sono come l'hai disegnati tu non posso far a meno di trovarli adorabili.

Cheers,
La tua molto vicina sorellina xD

24/12/11, ore 14:42

Ciaoooo bello bello e ancora bello. Lo adoro, indovino che Sophie ha preso la taglia in più Per la sua amòca... Chi Sto arrivando! Che cosa ha in mente... Beh si vedrà, alla prossima, baci Mixi_

24/12/11, ore 00:01

come inizio della tua prima fanfiction è davvero buono ! hai colto perfettamente la situazione in cui sono coinvolti i nostri due cercatori e in particolar modo hai saputo esprimere bene i loro pensieri, modi di fare ed espressioni. detto questo ...BENVENUTA ! stai sicura che seguirò con interesse la tua fiction, a presto ! buon natale e se non mi facessi viva ...felice anno nuovo !