Silenzio
di KuromiAkira

17/11/15, ore 15:05

Ci sn piu ff si gli altri ke in questo personaggio..ff molto corta..io nn sn capace di scriverne una ma vorrei piu ff su gli altri personaggi e su kinzou..

15/01/12, ore 23:03

Solitamente io sono La donna degli incesti. Insomma, grido molto spesso "all'incesto, all'incesto!!1111" quando guardo anime, leggo manga, vedo telefilm, film, leggo libri e quant'altro. La sensualità e il fascino dell'incesto affrontato in letteratura o su una pellicola mi piace moltissimo. Ti faccio un esempio. Conosci Naruto? Ecco, una delle mie coppie preferite è Kankuro/Gaara - senza Temari nei paraggi - assieme a Neji/Hanabi. Vedi? Adoro l'incesto.
Ma in Ao no exorcist c'è un solo incesto che mi piace, ovvero quello tra Yukio e Rin (ma Rin lo amo troppo con Bon per preferire suo fratello). Ho però fantasticato spesso - molto spesso - sui fratelli Shima più grandi rispetto a Renzou. Però, ecco, c'è Mamushi. Io adoro in modo incondizionato lei assieme a Juuzou, però... Kinzou è troppo tenero, puccioso e arrogante per non essere shippato a morte!! X°D. -> questa recensione sta cadendo vertiginosamente nel baratro del ridicolo, ma noi ce ne infischieremo ù_ù.
Poi arrivano le fanarts su zerochan, tu, la tua storia, e l'incesto. Insomma, me li hai fatti prendere molto più che in considerazione, anche se rimango stabile sul fanghérleggiante "Juuzou è di Mamushiii!!!11111". Chiedo venia per le cavolate che sto scrivendo ù_ù'''', ma non conosco la parola serietà, ergo dovrai accontentarti della mia recensione sconclusionata.
Penso che tu abbia ritagliato un momento molto intimo, notturno, forse silenzio se quel rompiscatole di Kinzou non avesse continuato a romperlo, questo silenzio, con le sue schiocchezze adorabili (L). Penso che siano anche IC, sì, e questi è un punto a tuo favore! Adoro quando il carattere di un personaggio non viene modificato, violentato, stuprato orribilmente.
Penso che sia una flashfiction molto dolce nel complesso. E poi è stato bello leggere qualcosa di incestuoso *OOOO*.