Tutto ritorna.
di Akrois

25/04/12, ore 13:58

Brava! Bellissimo scritto :) ho provato le stesse sensazioni dei personaggi leggendo la tua fanfiction! *_*

27/12/11, ore 08:35

Oh Santo Cielo che poesia!
L'ho trovata, non solo originale (non tanto per la storia in se, quanto la maniera molto particolare in cui l'hai scritta), ma anche di una profondità rara.
L'inizio mi ha spiazzata un po', ma devo ammettere che la parte del "buco fangoso" è davvero geniale e mi sono rotolata in terra dal ridere per un quarto d'ora.
Poi io ADORO quando si riesce a dire molto, pur non impelagandosi nel descrivere i dettagli, ma lasciando che il lettore ci arrivi quasi da solo.
Sarà che io non ci riesco...boh!
Comunque brava! E' romanticissima e struggente. Complimenti :D

24/12/11, ore 11:13

L'ho adorata davvero. Mi piace lo stile che hai. Come descrivi Dean, sempre sarcastico e piuttosto sbrigativo, ma ormai conscio dell'amore che prova per Cass. E Come descrivi il nostro angelo, sempre stranito quando si parla di rapportarsi con le reazioni umane.
Spero che scriverai altre destiel perchè questa è davvero bella.

24/12/11, ore 10:44

Secondo me sei stata molto brava a delineare i personaggi e anche a descrivere le scene. Personalmente non mi piace molto la storia di "Destiel", però, dovendo commentare la storia in sé, mi è piaciuta molto.

23/12/11, ore 23:38

Carina, davvero carina. Sto incominciando ad appassionarmi alle destiel!!!
Ancora complimenti.
Anael

23/12/11, ore 23:06

Oh mi piace! è particolare è focosa e poi è una Destiel *w* -that's love-. Penso proprio che seguirò le tue storie perchè mi piace il tuo stile, comico ma intelligente *ride ancora per il siparietto tra il Brutto Addormentato e la principessa Samantha*, mi intriga. Baciotto
Nene
(Recensione modificata il 23/12/2011 - 11:38 pm)

23/12/11, ore 22:42

Io mi sono commossa ç_ç Sei riuscita a ridurmi alle lacrime come poche storie sono mai state capaci... quando Sam ricorda a Dean che Cas è morto... sul serio, mi si è spezzato il cuore. E la confusione di Dean... sublime, semplicemnete sublime.
Castiel tornerà, di questo non ho dubbi. Tornerà dal suo Dean  senza chiedere nulla in cambio, disposto a strapparsi le ali al suo comando, pronto a morire pur di ottenere la redenzione. Semplicemente perché lo ama, è la sua ragione di vita. E Dean lo accoglierà a braccia aperte perché allora, e si spera una volta per tutte, avrà capito quando un amore come quello dell'angelo sia impossibile da trovare nemmeno se avessi a disposizione mille anni.
La tua storia è stata un bellissimo regalo di Natale, grazie ^_^