Fèè'Note
di feekikka

23/12/11, ore 22:59

Eccomi qui al secondo capitolo pronta per una fantastica recensione! Okay, sto esagerando, decisamente! Me lo commenti il blaaaaaaaaag? ah ah ah tu sai a cosa mi riferisco. Comunque, bello anche questo capitolo, molto sentimentale anche se continuo ad odiare L e Misa. Sono contenta di potermi vantare di averlo letto prima di tutti u.u "Se lo mangi con la testa non ingrassi" fantastico allora da adesso mangiamo tutti con la testa (anche se io sotto questo punto di vista non ho probelmi visto che mangio cioccolata e porcherie varie a non finire e mantengo ancora un'aspetto decente -decente perché potrei essere più magra u.u-)! Torniamo comunque alla tua storia: la recensione che tu hai lasciato nella mia è molto sentimentale devo dire ._." complimenti io ti lascio capitoli lunghi quanto un tema e tu? No, tu no, sei troppo superiore, non puoi permetterti di lasciarmi recensioni così lunghe. Vergognati! E io che ti credevo mia amica... *piange e scappa* detto ciò, i mitici personaggi di Death Note sono qui per esprimere dei brevi pareri sulla tua storia:
Mello: Hey, io manco ci sono in questa fottutissima storia! E nemmeno Matt! *prende Matt e se lo spupazza per poi portarselo a letto*
Tutti: sguardo allibito O_O'
L: Misa. Sai, non avevo mai pensato alla probabilità che io potessi mettermi con lei, eppure io prevedo sempre tutto... *si porta il dito alla bocca e pensa*
Misa: LIIIIGHT! *urla con vocetta stridula*
Light: Io non sono stronzo, mi disegnano così! [cit. Brian Kinney, Queer As Folk]
Mikami: DIOOOO! *viene portato fuori dalla sicurezza*
Matt: mmnh mmh *continua a baciare Mello*
Near: se L è ancora vivo, io quando entrerò in scena? *si arriccia una ciocca di capelli intorno al dito*
Watari: Cosa c'entro io qui?
Soichiro: Light, come ti permetti di trattare male quella povera ragazza? *si porta una mano alla fronte*
Light: ma papà! *si dispera*
Io: Light, il tuo turno è finito. Bene, chiudiamo qui con i personaddi di Death... *viene interrotta dai restanti personaggi che le urlano contro di voler esprimere anche loro un'opinione*
Io: basta, finitela! *esce di scena*.

23/12/11, ore 22:47

Non ti nascondo che Misa in questo capitolo mi ha fatto tenerezza, come non ti nascondo neanche che Misa ed L insieme mi fanno schifo u.u Comunque sei riuscita molto bene a rendere il carattere di Light (come ti ho detto prima le parole sembrano proprio le sue! Vado al prossimo capitolo, così lascio una recensione anche lì :3