There is a light that never goes out.
di Maggie_Lullaby

10/03/12, ore 23:34

Mio dio, è così... dolce, tenera, realistica, meravigliosa che non so nemmeno cosa scrivere per farti capire quello che sto provando.
Adoro davvero il fatto che non sia la storia d'amore tra la star e la Mary Sue di turno, adoro che Nick abbia una caratterizzazione tanto realistica ed umana, con tutto quello che sta passando. Mi piace da morire il rapporto tra lui e suo fratello, e adoro come litighi e si riappacifichi con la famiglia. E' stupendo, tutta la trama è incentrata sul personaggio di Nicholas eppure non risulta mai noiosa o scontata (ho letto 12 capitoli in due ore scarse :D) e adesso sono sul serio in ansia per il prossimo capitolo!
E poi c'è Clio, che è l'AMORE! Davvero, non credo di aver mai letto di un personaggio tanto tenero, intelligente e brillante nella sua ingenuità... bellissimo, sul serio.
Purtoppo non ho tempo per una recensione più accurata (perchè ne avrei di cose da dire!) ma alla fine l'importante è che tu sappia che sto amando questa ff e che non vedo l'ora che tu aggiorni!
Un bacio, sweetness :D
N.

28/12/11, ore 19:43

Che ti amo già lo sai. E già sai che amo questa fanfiction fino al midollo.
E' tenera, drammatica, diversa. Ed è meravigliosa.
Clio è l'esserino più tenero al mondo e spero davvero tanto che questa fanfiction abbia 928107512 recensioni perché te le meriti proprio: penso sia il tuo lavoro migliore.
Davvero.
Sei meravigliosa,
Dils.

25/12/11, ore 18:45

Già non posso farne a meno.
Già l'ho messa nelle seguite.
Già non vedo l'ora che tu aggiorni.
: )

23/12/11, ore 23:08

Hei, ciao! :)
Ma che bella FF, il primo capitolo promette veramente bene!!
Sei brava a scrivere! Penso che tel'abbiamo già detto in molti.
Aspetto con il ansia il seguito...
Approfitto per farti gli auguri di Buone Feste.
With love,
Sharon.

23/12/11, ore 23:02

Sei viva!!!! Che bel regalo di natale poter di nuovo leggere qualcosa di tuo, mi sei mancata!1
Ok per aggiornamenti settimanali di questa storia, e per tutte le altre?
Scusa è una domanda che andava fatta ...
La storia promette bene, questa Clio è già un amore di bambina!!! Possibile che non ha riconosciuto Nick?
Nick sta male per il diabete? Non era ben definito nella storia ma nelle note ... sono un pò confusa ...
Si parlera di questa misteriosa ragazza che ha lasciato Nick?
Una storia d'amore fraterno ... mi incurosisce molto, è una bella novità!
L'amore è tra Nick e Clio vero? Perchè come detto gia adora questa bimba!!
Aspettando che una settimana voli via presto ti auguro buon Natale e buon viaggio
Melmon.

23/12/11, ore 22:48

mi è piaciuto molto questo primo capitolo, davvero!  era prorpio il genere di fan fiction che cercavo da leggere (:
mi piace come scrivi, continua presto :D
baci, natalie