Ipnotic Nightmares
di Sherlock Holmes

04/02/12, ore 11:19

Ben resa la preoccupazione di Holmes che però nemmeno in questi frangenti fa trapelare. Perfetti i dialoghi, rendono la sua mentalità al meglio, in poche parole rende tutta la sua volontà di aiutare l'amico (fantastico in particolare: '- Mi dica cosa devo fare per aiutarlo, e lo farò.- - Ne è certo? – chiese -...- Ne sono sicuro.-'). Ugualmente ben reso il suo lento scivolare nell'ipnosi, il tentativo di opporsi con la razionalità ed il battito di Watson a lasciarlo andare...ed ora, scopriamo le carte!

A.H.

29/01/12, ore 11:39

Eccomi :D Aiuto! Il tedesco mi inquieta sempre di più, ma sono sempre più preoccupata per Watson! A parte che queste cose, come l'ipnosi ecc, mi inquietano parecchio, ma va be u.u Non ho granchè da dire su questo capitolo, poichè è più breve degli altri, ma mi piace :3 L'audacia di Holmes e il suo coraggio non lo abbandonano nemmeno nei momenti più disperati, soprattutto quando si parla del suo fedele amico Watson, che non può certamente abbandonare in uno stato di trance del genere, lasciandolo preda dei propri istinti. Sebbene abbia molta paura, è pronto a fare il possibile ( e anche l'impossibile! ) per lui. Bene, corro a leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa ci riserva la mente di Watson!
Ciao ciao
Luna

24/12/11, ore 15:59

Ora mi sto preoccupando.....speriamo che il mio Sherlock se la cavi anche senza la sua tanto cara razionalità...rullo di tamburi...e....andiamo avanti.

23/12/11, ore 23:16

Oh. Oh. Fantastico! ...
cosa sono i peggiori incubi dei due?
E questa storia diventerà slash?
Lo scoprirete nella prossima puntata!!
*devo smetterla di guardare "Star Trek"... sta decisamente influenzando troppo la mia vita. Però... è tradizione! E quel telefilm è troppo bello! <3*
Ma io devo vedere come continua D: Vabbé, aspetterò^^ In fondo, stiamo aspettando tutti no? L'uscita del terzo "Sherlock Holmes", la seconda stagione di "Sherlock", il natale, tutto^^ *sto blaterando nonsense*
Dunque, adesso mi hai contaminata. Mi avrai qui a commentare ogni singolo capitolo. Sono come un virus mortale: una volta che ha attaccato, rimarrà finché non muori... o finché non finisci la storia^^
Ok, basta paragoni da romanzi d'appendice *o d'appendicite... stranamente so cosa sia l'appendicite, ma non cosa siano i romanzi d'appendice... andrò a wikipediare... sinceramente non so neanche come ci sono arrivata*
Andrò a wikipediare e a rompere ad altra gente con le mie recensioni insensate^^ Ciao!
Anonyma