Christmas Wreath
di TAKeRu_ECHY

27/12/11, ore 20:41

Lo sai che sei tremenda? Solo tu riesci a corrompermi così >.<
Amore.... questa storia mi fa sciogliere come un ghiacciolo al sole.... Severus è da sposare <3
Acido e dolce al tempo stesso... un meraviglioso ossimoro *O* Così come lui ed Harry sono un ossimoro, awww *-*
La continui, vero?? *occhioni dolci*
Non ti preoccupare per Ginny, la consolerò io!!! (E' l'unic Ginevra che non mi sta sulle scatole v.v)
Brava la mia babbazza ;D
Kisses, Georgina

25/12/11, ore 23:41

C'è un continuo vero? ahhaha oddio che bella FF ç_ç Severus alle prese col Natale con Harry *-* che bello! Ti prego fai un continuo ç_ç ti supplico! <3

25/12/11, ore 20:19

Oh, l'amour! Che bella cosa, anche i ricordi più terribili ti fa dimenticare; le paure più profonde del nostro essere vengono spazzate via quando hai qualcuno accanto a te. Questa ff ha espresso perfettamente questo concetto, anche se mi sarebbe piaciuto sapere cosa succedeva al povero Sev quando era ancora un bambino. Complessivamente mi è piaciuta, mi domando sempre perchè la Rowling non abbia scritto niente del dopo guerra, quel misero "19 anni dopo" non era abbastanza per me, volevo più dettagli. Adoro questo genere di ff perchè mi permette di pensare a tanti scenari diversi e una HarryxSeverus così non l'avevo mai letta.
Brava!
xoxoxo