(Be)'Cause there’s no boundary
di Red Robin

24/12/11, ore 22:35

Prima di tutto, buon compleanno! ^_____^ E vedi che tormentare la gente da' sempre i suoi frutti, lo dico sempre!
E poi... mannaggia a te, Shamballa a Natale... questa è cattiveria (anche se ti confesso che ho da parte una fic natalizia sempre ambientata a Monaco che s'è appena appena incagliata, eheh).
Povero Ed, circondato da amici che sono sono i suoi, di amici, consapevole del fatto che anche se l'amato fratello è con lui, non riesce ad essere veramente felice... e povero Roy, che immaginiamo sempre con un bicchiere di whisky in mano, triste e solo.
Se fosse per noi, passerebbe più tempo col bicchiere in mano piuttosto che al lavoro... ah, già. In realtà le cose stanno proprio così ^^.
Recensirò tutto quanto, man mano, (fidatevi <3) ero curiosa di leggere questa, prima... tra te e MP, se tornerete ad infestare il fandom di FMA ne saremo tutti contenti! KissSere.

24/12/11, ore 00:14

Ti odio v.v
E non solo perché continui a dirmi che sono vecchia - Non sono vecchia! *lo spirito di Roy Mustang torna a farsi sentire e comincia ad agitare braccia e gambe spasmodicamente* -, ma soprattutto perché non dovevi scrivermi una storia ambientata a Monaco proprio a Natale, accidentaccio a te v.v
E non farti trarre in inganno da quelle faccette, lo sai già cosa penso di questa storia e le bestemmie che ti ho tirato contro proprio perché sai quanto sia debole per CoS, quindi, boh, le mie recensioni sono sempre così piene di senso che a volte mi faccio paura, anche perché gira e rigira non ho detto un accidente di niente v.v
Auguri nipotola, e concedimi il sederino di Ed *-*
Nay, okay, lo sclero finale era dovuto x)
Auguriiii!

24/12/11, ore 00:12

Non sono x il RoyEd ma è davvero romantica... Non posso negarlo.
Un momento... questa è la mia prima dedica... yeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Auguri Amore! =*