Il regalo più bello
di barbarak

23/01/12, ore 23:05

Grazie per questo splendido regalo di Natale che apro vergognosamente in ritardo ma che mi ha veramente commossa!!
Quando Draco le porta le mani sul cuore per farle sentire come batte forte per lei, mi sono sciolta!! Sei una grande, sai descrivere i sentimenti e dare una speranza di felicità in questo brutto mondo che viviamo!!! Un bacio Igrain

16/01/12, ore 18:38

Che bella storia! Brava!
Che te lo dico a fare, lo sai da te che sei brava.
Di solito non mi piacciono molto le monocapitolo, non è la mia misura. E tutto sommato non si puà dire che la trama sia molto nuova. ma questo conferma quello che dico sempre: non c'è niente di nuovo da scrivere, gli uomini e le donne, i sentimenti, sono gli stessi quasi da sempre, ma tutto si può dire in mille modi, sempre nuovi.
Grazie di questa piccola cosa deliziosa
nefastia

10/01/12, ore 00:45

Le feste sono passate da un pezzo, ma questa storia non poteva perdersi tra le storie da recensire ancora lungo.
Quindi eccomi, felice di averla riletta per l'ennesima volta. Questa shot mi è piaciuta davvero tanto cara, perchè come sempre nelle tue storie, salta fuori la morale che non può che scaldarti il cuore.
Innanzitutto mi complimento con Hermione, per la sua forza d'animo che anno dopo anno la fa andare avanti seppur con poco davvero, considerato che Malfoy non si sia granchè sbilanciato in fatto di sentimenti. Non c'è la vedo, anche perchè in questo campo io la immagino abbastanza insicura, ma tutto è possibile...probabilmente l'esperienza con Ron potrebbe averle insegnato ad accontentarsi di poco ehehehe
Venendo a Draco, vittima della proprio ostentata ricchezza e dell'importanza che lui e la sua famiglia hanno sempre dato ad essa non è certo da biasimare che ci abbia messo un pò...un bel pò, a capirlo. La cosa che però mi ha stupito è stata l'ammissione di non averle donato mai abbastanza in quegli anni a natale, nel riconoscere che la sua Hermione non era contenta come si sarebbe aspettato dei suoi doni, e quindi provare a migliorarsi.
Non voglio pensare cosa abbia combinato durante i compleanni, anniversari e a san valentino...ahahaha, probabilmente ci potresti fare un'altra fantastica storia.
Ma torniamo a questa.
Alla fine ci insegni quanto importante sia l'amore, che ci mette d'avanti il bisogno di rendere felice il/la compagno/a. E non con degli stupidi gioielli o delle cose materiali, ma con il proprio cuore...con l'amore che non è certo qualcosa che nel tempo possa consumarsi o perdersi.
Davvero una bellissima fic. Non mi aspettavo niente di meno da te, specie a Natale che ci regali sempre qualche piccola storia.
Mi era sembrato strano all'inizio non trovare nulla di nuovo :)
Un bacione, Pen_

06/01/12, ore 21:05

Perchè non ho visto prima questa fantastica one - shot (per cui, lo ammetto, ho una predilezione)? Quando sono arrivata alla fine mi sono resa conto di avere stampato in faccia uno di quei sorrisi ebeti che ci metti un pò a farti sparire!! Bellissima, dolcissima e decisamente IC... un ottimo modo per salutare queste feste!
Complimenti come sempre! Con affetto, buon anno! :)

06/01/12, ore 02:06

Eccomi come promesso (vedi sorvegliato speciale). Ci provo... Pronta? Via. Bella e dolcissima questa storia. Lui il solito megalomane con regali esagerati, lei spontanea e tenerissima. Certo pero', l'ultimo anno si era sforzato tanto, veramente capendo cosa potesse renderla felice e lei l'ha fregato di nuovo con la gravidanza. Ma almeno una soddisfazione poteva dargliela, insomma... Una volta che ci azzecca... Niente da fare, ha vinto lei anche stavolta! Simona

05/01/12, ore 16:41

Ire ma è tenerissima!!!Scrivi davvero bene e in modo scorrevole...mi ha commosso ti giuro!!
Complimenti davvero brava!!^_^

27/12/11, ore 12:18

Mi piacciono tutte le tue storie...
Mi piace quello che mi trasmetti scrivendo che non manca mai in ogni tua singola Dramione!
Buone Feste!

27/12/11, ore 09:51

Una storia dolcissima e un bel regalo di Natale anche per noi
grazie

26/12/11, ore 14:06

Carina questa storia, molto romantica. Non sono una gran fan delle Dramione, un po' di tempo fa sì, ma ora ce ne sono talmente tante che mi hanno stancata in parte, anche perchè alla lunga diventano ripetitive.
Questa qui, comunque ha qualcosa di particolare, e sebbene non credo che Hermione farebbe sempre il primo passo così per riappacificarsi con Draco e nè che si sarebbe accontentata di sentirsi dire Ti amo dopo ben 5 anni di relazione, mi è piaciuta.
Complimenti e auguri di buone feste, anche se il Natale è passato ne devono arrivare altre ^.^

25/12/11, ore 19:14

Ok se volevi farmi commuovere ci sei riuscita in pieno! Tesoro Grazie per la dedica è un bellissimo regalo di Natale. M hai strappato un sorriso tra le lacrime. Grazie per avermi pensato e per avermi regalato una così dolce storia d'amore. E' vero non è stato un Natale ffacile ma grazie anche alla tua storia la tristezza è stata un pò mitigata!
Stavolta non ho niente da dirti davvero perchè Draco ha capito da solo l'errore perpetrato per quattro anni ma finalmente ecco che il vero Draco esce fuori e mette nell'angolino il Malfoy che mi sembrava tanto Lucius per via di quei regaloni costosi! Ha capito che la cosa che era più importante erano loro due e il loro amore, quell'amore che lui ha sempre provato ma che non ha mai proclamato a parole, quell'amore che per trecentosessantaquattro giorni dimostrava ma che a Natale, puntualmente, veniva mascherato dal Malfoy pensiero...
Ora chiudo augurandoti di passare un Felicissimo Natale a te e tutta la tua famiglia e grazie ancora! Un bacio grande!

24/12/11, ore 16:27

Magnifico regalo di Natale, bella dolce e con un bel finale..
Che dono fantastico che si sono scambiati, lui le ha donato il suo cuore un regalo tra i più belli e desiderati specie se si è innamorati, e lei gli ha donato il frutto del loro amore..
Fantastica davvero, mi sono emozionata..ancora tanti auguri

24/12/11, ore 11:08

Buon Natale
Magnifica come sempre, che dolce coppia che hai creato... sono deliziosi, specie Hermione che quasi non si capisce come possa sopportarlo.
in stile natalizio ma nel contempo struggente, Draco è caratterizzato veramente bene
la tua scrittura è sempre impeccabile: non si possono  che dire cose belle.
Buon Natale
un bacio
L.

24/12/11, ore 02:02

Per prima cosa auguri di Buon Natale a te alla tua famiglia..
Chissà perchè mi aspettavo il bastoncino alla fine ...ahahah seseto senso
Bella semplice nella scrittura ma ricca, di amore...mamma mia ci ha messo un pò a capire che l'unica cosa che lei desiderva era il suo cuore, ma come si dice meglio tardi che mai..
grazie mi hai emozionata davvero e rallegrata davvero..grazie ancora