Recensioni per
Il cuore dei medici non si cura con le pillole.
di Tony Porky

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
24/12/11, ore 20:32

Ok...forse hai trovato l'unico modo  per farmi finalmente aprire questa benedetta finestra delle recensioni, l'idea di mettere il link su facebook è splendida, dovrò suggerirla anche a lilla5 :) Comunque che dire, è una delle scene che mi ha colpito di più insieme a quella in cui lo vede cadere dalla terrazza...e poi sai già che queste scene drammatiche amico/amico o amica/amica mi gasano troppo e me le invento la sera (non scherzo), penso che nemmeno Jude Law avrebbe saputo descriver così bene quello che passava per la testa a Watson in quel momento...complimenti!

Nuovo recensore
24/12/11, ore 20:25

(Fa la hola)
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Mi sono gasata come niente al mondo durante e dopo il film, e continuo a gasarmi ora "rileggendo" la scena. Ma quanto era bello il film?! ç____ç
Mi è piaciuto come hai descritto lo stato d'animo di Watson. Era abituato a vedere un amico che non sbagliava mai, pensa a vederselo morire sotto gli occhi. Mette veramente angoscia U.U Ma in fondo è anche comprensibile, perché... Everyone loves Sherlock!

Recensore Master
24/12/11, ore 17:04

Ciao Tony Porky, buon Natale anche a te e felice anno nuovo :3
Hai descritto nel migliore dei modi una scena che è rimasta impressa in me come tutto il film. Hai proprio ragione, è un film bellissimo e mozzafiato ( io sono rimasta malissimo solo per la morte di Irene, infatti ho scritto anche una ff per consolarmi u.u ), più cupo rispetto al secondo, decisamente più cupo e inquietante. L'Europa che si prepara alla prima guerra mondiale è stata una buona ambientazione sebbene terribile e crudele. Anche se mi fa paura, sono curiosa di leggere la tua storia sulla tortura a ritmo di Schubert. Ora, parlando di questa storia, mi è piaciuta un sacco. Non ho notato errori grammaticali ( me ne compiaccio molto u.u ) e i pensieri di Watson sono ben riportati, hai fatto benissimo a farli senza senso, in quel frangente non capiva molto il nostro bel dottore. Aspetto quindi la prossima storia
A presto e ancora Buon Natale
Luna

Recensore Veterano
24/12/11, ore 16:55

Con questo gioiellino di fanfic lo sarà di sicuro....certi film hanno il miracoloso potere di far scaturire cose meravigliose dal cuore umano.Ti ringrazio per questo lavoro,che si sposa degnamente con la scena più tragica del film(seconda forse solo a quella ambientata sulla cascata svizzera)che fortunatamente si risolve con esito felice.Grandi complimenti,carissima!

Recensore Junior
24/12/11, ore 00:45

Quale piacevole coincidenza!!
Ho appena finito di vedere questo film e cosa trovo nelle 'ultime storie' di EFP? Proprio una one shot su una delle scene più memorabili e mozzafiato di tutto il film.
Hai ragione... WOW!
Non avrei potuto dirlo meglio.
Mi è piaciuto tantissimo la tua interpretazione dei pensieri del dottore.
BRAVISSIMO, BRAVISSIMO DAVVERO!!!
Attendo la tua versione della tortura!
E colgo l'occasione per augurarti buone feste! :)
Elena