Vedrai, la neve se ne andrà domani
di Muse on the Fire

21/04/13, ore 22:01

Wow,è veramente una bellissima storia io sono un'amante della coppia kat/klaus e adoro questa storia spero di leggere presto il seguito
a presto
Bekky

23/01/13, ore 16:04

Cosa volevo dire? Ah, sì: "Wow."

La tua storia mi ha trafitto l'anima. Tutto quel che un'estimatrice Klatherine come me, amante dei tempi lontani, poteva desiderare di leggere. Ho adorato le citazioni, la strutturazione, la narrazione... praticamente tutto, soprattutto l'attenzione ai dettagli e ai manierismi che sono noti all'immaginario comune ma che molto spesso non sono portati alla memoria con eleganza. Adoro, adoro, adoro!

21/01/12, ore 19:55

aspettavo questo capitolo con crescente curiosità, e ammetto che non mi avete per niente delusa!
è stato fantastico in ogni suo aspetto, dalle sensazioni di Katerina ai pensieri di Klaus, per me azzeccatissimi.
le citazioni a inizio e dentro il capitolo mip piacciono da morire, e anche il titolo del capitolo è stato di mio gradimento, visto che mi piace il greco e la mitologia u.u
bene, wow, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
penso che fossero impliciti, ma li esprimerò ugualmente: complimentissimi, siete stupendamente brave! **
a presto
baci ila :))

26/12/11, ore 17:58

Una fanfic bellissima!!!
Sono felice di leggerla per la presenza di Kathrine e Klaus ma anche perchè voi due scrivete veramente bene!!
Spero di leggere altri capitoli!!
Un bacio...

24/12/11, ore 19:45

oh.mio.dio.
aspettavo da tantissimo una fanfic che trattasse di Katherine e Klaus, e voi, voi avete esaudito il mio desiderio! (lo considererò il mio regalo di Natale!) non trovo parole per dirvi quanto mi sia piaciuto questo capitolo, e quanto voi scriviate divinamente. Assolutamente l'ho adorato dalla prima all'ultima parola: la scelta delle parole, le similitudini, la struttura con le citazioni ... aaaaah ho toccato il cielo con un dito! desideravo ardentemente scoprire come Katherine ha passato il tempo alla dimora di Klaus, pardon, Lord Niklaus (*-*) lo adorooo!
mi sono esaltata quando leggevo "ma queste sono parole di de Andrè o sbaglio?!" citazioni stupende.
Complimentissimi a entrambe, è stata una piacevole sorpresa trovare questa fic! *----*
aggiornate in fretta, sono affamata di altri capitoli! xD
Buon Natale anche a voi! :)
baci ila :DD