Clouds
di BloodyMoon

10/08/06, ore 01:05

^^....t chiederai perche sorrido... bhe...e un po che leggo le tue storie e finalmnte riesco a recensire...sei molto brava sai? mi piace come sai esprimere bene i senimenti^^ e questa ne e stata l'ennesima prova,... non ho pianto... ma il tono di harry e la frase finale mi hanno fatto salire il magone^^... domplimenti, non sono molte le storie in grado di frlo^^ spero a presto... neko

09/08/06, ore 20:51

Ciao ciao, è bellissima e tristissima questa fanfiction! ç_ç ora devo andare^^ ciao ciao bax bax

jessychan91
09/08/06, ore 16:13

Davvero bella e ben scritta ^^ complimenti!

09/08/06, ore 15:56

Io.Vengo.Lì.E.Ti.Picchio.!!! AAAAH! Ma non puoi farmi questooo! Scrivi delle storie tristi, che mi toccano sempre più di quanto vorrei, e io che non posso impedirmi di leggerle ci rimango sempre cosììì!!! ç____ç!!!! Ecco...! ...XDXDXD beh dai scherzavo eh! Non ce l'ho mica con te, anzi! Davvero toccante questa, è che io sono così maledettamente portata per i finali dolciii! Ahah, ma tanto so (ne sono più che sicura) che il violino visto da Draco si riferiva a Ginny, perchè Harry la lascierà per andare con il bel biondino e viverepersemprefeliciecontentiiii (dettotutttovelocepersottolinearelamiaultrasicurezza)!!!! XDXD...e fin qui abbiamo capito che cosa ne penso...^^...eheh, davvero brava brava, MI PIACCIONO QUETSE DRABBLE! Alla prossima, Capa! KISSES _ELE_

09/08/06, ore 15:03

è bellissima!profonda. mi è piaciuta veramente molto!

09/08/06, ore 14:05

non ho pianto ma ci sono andata molto vicino.... mi piacerebbe poter leggere un seguito, un giorno forse...anche se la storia termina perfettamente così come hai fatto... quindi complimenti!!! P.S. ma il violino cosa significa?