Di baci e luci colorate
di FairyFrida

02/06/15, ore 11:45

NYAAAAAA
*Balla la conga intorno al letto/tavolo/nonna*
Non mi interessa se non è natale, io l'ho letta e riletta e ora la recensisco, mio santissimo merlino, questa fic mi fa girare le ovaie sempre e comunque, è dolcissima..
Brava brava bravaa!

29/08/14, ore 11:17

Anche io credo che Hermione sia già innamorata di Fred, altrimenti avrebbe risposto immediatamente 'no' alla domanda del ragazzo, invece di arrampicarsi sugli specchi accampando scuse poco credibili. Certo che Fred non si smentisce mai, perfino le sue dichiarazioni d'amore non possono essere "normali", se deve sempre distinguere. Tess

11/08/12, ore 22:03

Ah, oddio, Fred Weasley, prendimi, sposami e fuggiamo insieme verso l'orizzonte! *_______*
Ops, scusa Fri♥, ma anche se sono già da tempo follemente innamorata di Fred, quando leggo storie come la tua, me ne innamoro sempre di più.
Scrivi delle storie semplicemente ahbdekdejmodiedmej, capito no?! u.u Specialmente le tue Fred/Hermione, sono qualcosa di meraviglioso.
E io non posso rimanere indifferente, nossignore, e quindi mi viene spontaneo recensirti, ma so che le mie parole non saranno mai abbastanza, perchè in effetti, tu le parole me le togli. E io, che di solito sono una logorroica assurda (chiedi a Kri per conferma u.u) poi non so cosa scrivere.
Dunque, in ogni caso, sono qui, e qualcosa di semi-sensato voglio proprio scriverla.
Il tuo Fred è dannatamente Fred, diamine. "Pensi che ti innamorerai di me, questo Natale?" Parliamone. Non so, a parte l'amore che provo e gli occhi a cuoricino, questa frase mi fa pensare che Fred sia innamorato di Hermione da un pò, ed è così sicuro di sè, che mi fa pensare anche che lui sappia già bene che per Hermione è la stessa cosa!
E la stessa cosa vale per Hermione. Lei è la ragazza razionale che conosciamo, che cerca di negare anche davanti all'evidenza dei fatti, eeeeeh l'ammmmore.
In definitiva, bravissima Fri, davvero *-*
Bacissimi,
Cat♥.

20/06/12, ore 19:42

♥_♥ Cavolo, Frida, è meraviglioserrima e io odio il paring con tutto il mio cuore, lo odio, lo odio e lo odio. Ma dopo aver letto questo capolavoro, sì, posso dire che lo amo ♥♥♥♥♥♥
Hai descritto benissimo il loro primo bacio (?) e vorrei lasciarti una recensione meno idiota di questa. Ora finisco questa roba cuoriciosa.
♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥♥
♥♥♥
♥♥

30/05/12, ore 20:20

Da poco ho scoperto questo mondo meraviglioso che sono le drabble e cosa trovo? Una drabble stupenda sulla mia coppia preferita! Davvero tengo a farti tantissimi complimenti perchè in queste poche righe hai creato una storia meravigliosa. Lo stile è assolutamente perfetto, ed anche le parole scelte, tutto ha una musicalità che rende il testo scorrevole e perfetto. Ho trovato entrambi i personaggi IC, decisamente la provocazione di Fred e lo sconcerto di Hermione fanno in modo che i due siano esattamente quelli di cui ci ha parlato la Rowling.
Inoltre bellissimo il modo in cui hai sfruttato un momento apparentemente comune come la decorazione dell'albero di Natale.
Concludo dicendoti che sei stata bravissima, mi è piaciuta moltissimo!

Rosmary

30/05/12, ore 16:27

Non ho mai letto una Fred/Hermione e adesso sto cominciando a pentirmi. D:
Questa drabble è assolutamente fantastica! *-*
Oh oh, sono davvero dolci questi due...che cariniii!
Anyway, complimenti per l'originalità!

Ciao^^

27/05/12, ore 12:13

Sì, ho detto che avevo pochissimo tempo. Ed è vero. Ma poi leggo l'avvertimento "drabble" e penso "ma sì, dai, per una drabble faccio in tempo" e quindi eccomi qui, in ritardo colossale al mio appuntamento con Fred e Hermione, a recensirti.
Ma quanto è stupendamente bellissima questa drabble? Sul serio. Io sono convinta che scrivere drabble non sia facile, e spesso e volentieri ne trovo che non mi piacciono (sì, non sembra, ma sono una pignola), ma invece questa... Cielo, questa mi è piaciuta immensamente. E finisce nelle preferite.

Pensi che ti innamorerai di me, questo Natale? (Risposta del mio cervello: Prendimi sono tua! ) . Questa frase è così FRED, così IC. Non mi stancherò mai di ripeterlo. E parliamo dei baci di Fred? Del fatto che sia così dannatamente sicuro di sè che semplicemente ti bacia, e basta. Ah, quanto lo amo! Ma questo non c'entra.

Questa recensione non ha senso, sì, lo so. Ma è che veramente non so bene cosa dirti: l'ho trovata perfetta. Perfettamente Fred. Perfettamente Hermione. Perfettamente Fred/Hermione.

Quindi chiudo qui, prima di dire altre boiate.

Complimenti, come sempre!

10/03/12, ore 18:09

Oh, ricordo che tu amavi le Fremione! Ne ho mai lette? Sì... ne ho lette... ma questa è super!
Davvero uno spettacolo! E Fred. Fred, cavoli. Che dispettoso, il solito. Ma è fratello di Ron??? "Pensi che ti innamorerai di me, questo Natale?"
"Sei già innamorata di me". E' terribile, micidiale! E questa drabble è uno spettacolo! Il tuo Fred è assolutamente adorabile!
Grazie, FairyFrida, un'altra stupenda lettura. Per ora mi sono dedicata alle tue drabble, ma devo spulciare con più calma nel tuo profilo, mi sa. :)
Mi piace parecchio il tuo stile, il modo in cui si rapportano i tuoi personaggi, le situazioni e le battute che sai creare, e l'atmosfera che rendi tu. Davvero, sei un'autrice in gamba!
Spero di ripassare presto dalle tue parti, riesci sempre a farmi sorridere e a infondermi allegria. Ti rendi conto?
Sei grande! Kiss! ;)
E ripeto che io di Fremione ne leggo poche, pochissime, per non dire niente. Complimentissimi! Li amo!

24/12/11, ore 16:25

E voler essere al posto di Hermione!!!! Ah...Fred, quando verrà da me?!ç.ç Fred, oh Fred perchè tu, e non...George, o Harry...Fred, perchè Hermione è così fortunata, cavolo!!!!
Bella storiella...:)

24/12/11, ore 15:31

Tenerissimi :33

Storia veramente dolce :') Hermione.. beh lei è perfetta ! E Fred.. dolcissimo *-*
Quanto li amo <3

Complimentissimi e buon Natale! :DD

24/12/11, ore 14:34

ma che carini <3 anche io voglio un bacio da fred! anzi, ne vorrei mille XD
hermione voleva fare la furbetta, dicendo che ginny aveva bisogno di una mano in cucina XD messaggio per hermione:  ma scusa c'è li fred che ti domanda qualcosa di importante e te fai finta di niente *scuote la tasta indigliata*
comunque bella ff, brava!
baci alyce7
buon natale =D

24/12/11, ore 12:37

Odio il mio pc ._. avevo scritto una recensione delirante e piena di cuoricini, poi è morto tutto ;_;
Comunque...
TU.SEI.ADORABILE. ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Un regalo di Natale? A me? ;__________; ♥♥♥♥ Non me lo sarei mai aspettato, giuro, e solo per questo vorrei riempirti di baci, cuoricini, vorrei spupazzarti e abbracciarti e farti affogare nel mio ammoreh ç_ç
Il mio cuoricino si è sciolto completamente quando mi è arrivato il tuo messaggio, non potevo crederci ;_; ♥ E' in assoluto uno dei regali di natale migliori che io abbia mai ricevuto. ♥♥♥♥♥
Potrei morire adesso, per colpa di questa storia, così fluff e originale e tenera e bella e fantastica e meravigliosa ;_; ♥
La mia recensione sarà piena di cuori, perchè sì, perchè te li meriti tutti e meriti anche altro ;_;
Ti adoro, lo sai? ♥ Con questa splendida double drabble sei ufficialmente nel mio cuore, anche solo per aver pensato di dedicarmi una storia ;_; ♥
Basta il pensiero, no? ;_; E il pensiero, sommato a questa splendiderrima Fred/Hermione, mi fa scoppiare il cuoreh ç_ç ♥
Sto dicendo troppe volte "cuore", lo so, ma... ♥♥♥ è l'unica cosa sensata che riesco a pensare. aksjasks. ♥
Questa storia mi ha disarmata: così semplice, così fluff, così splendidamente Fred e Hermione, così splendidamente mia ;_; ♥
Credo di amarti. Andiamo a sposarci, ti prego. ;_; Mi hai migliorato la settimana, davvero, mi ci voleva una cosa del genere per farmi ritornare il sorriso ;-;
Grazie, Frida. Non so proprio come ringraziarti, le parole non bastano. ;_;
Buon Natale anche a te. ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

24/12/11, ore 12:05

*-* Dio mio come sono dolci! Se non fosse che sto morendo di freddo mi sciogliereiii...
Li amo troppo questi due.. e poi sotto Natale! aaaw *-*
Bella bella, complimenti ;)