Christmas is coming for us.
di anastasianapp

24/12/11, ore 16:09

wawwwwwwww è stupenda davvero bellissima, e poi madonna blaine che ci prova con lauren, che idea geniale XD
davvero e poi a me le cose fluffose piacciono moltissimo per cui davvero BRAVISSIMA :)

24/12/11, ore 14:58

O MIA GAGA ti sei superata ti darei l'Oscar se potessi farlo, ok torniamo alla storia bè immaginare Blaine che cerca di corteggiare Louren, ahahahah mi sono rotolata a terra dalle risate, cioè ci aveva provato Puck e non ci stava nemmeno riuscendo, ahahah e poi quando bussa alla porta della casa di Kurt sconfitto e amareggiato, ho AMATO l'ultima parte, GRAZIE tantissimo per questa storia STUPENDA, Anastasia ti auguro tantissimi AUGURI di un felice e sereno Natale e Buone Feste <3
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 10:39 pm)

24/12/11, ore 14:32

‘’Allora sposiamoci anche adesso. Non è giusto, quella ragazza è davvero un osso duro, potevi dirmelo più specificamente.’’ Si lamentò Blaine.
Aveva le labbra viola, le mani screpolate.

‘’Scordatelo caro. Aspettiamo il mio primo Golden Globe.’’
Gli fece l’occhiolino come segno di intesa, scherzava su quest’ultima frase, ma ci sperava veramente.

Il riccioluto alzò gli occhi al cielo.

‘’Ti amo?’’ Socchiuse gli occhi, sperava in una risposta che lo avrebbe fatto entrare in quella casa, piena di calore.

‘’Se non lo sai tu….’’

AMORE A VOLONTA'.
AMORE, TANTISSIMO AMORE, TANTISSIMO TANTISSIMO AMORE.

24/12/11, ore 14:30

Dio santissimo, pensavo che Kurt veramente ce l'avesse con Blaine._.
LOL
Fluff a volontà in questa FF :)
Bravissima

24/12/11, ore 11:46

Le fluff Klaine vanno sempre bene, in qualsiasi occasione, e poi, se sono tue e' anche meglio :)
Che carino Kurt in versione bastardo<3 Nessuno riuscira' mai a flirtare in modo decente con Lauren, ahahahah :D
Buon Natale e buone Feste anche a te :33
A presto,
Viola♥
P.S: Ti ho chiesto l'amicizia su Facebook ;)