Tutta questa pagliacciata
di lar185

07/03/12, ore 15:48

Wow!
Beh, molto particolare come cosa, anche se lasciata così, senza un perché, senza spiegazione, ma soprattutto, senza finale, lascia un po' il dubbio. Perché John è arrivato a stare per sposare Charlotte se ama Amy, ma soprattutto, alla fine la sposerà? Non lasciarmi con questi dubbi, potrei diventare cattiva ^^
è bella, davvero, però è solo abbozzata, sarebbe bello riprenderla un po' in mano e scrivere una seconda parte (non un romanzo) parlando un po' del loro passato e del loro futuro. Mi faresti molto contenta sai? :D
Comunque, sei sempre bravissima, adoro ogni giorno di più il tuo stile ^^
Un abbraccio
Lethe

27/12/11, ore 09:49

Nell'attesa di trovare il tempo di leggere un'altra tua long, per ora ho letto questo "squarcio" di capitolo che tu hai deciso di presentare come one-shot e... wow! è davvero bella! Mi è piaciuta moltissimo, l'ho trovata piena di sentimento, di tensione, quasi di "pathos". Si legge tutta d'un fiato, quasi trattenendo il respiro. Forse l'atmosfera è dovuta anche alla non conoscenza della storia che c'è dietro, al venir "catapultati" direttamente nel mezzo della vita di John, in un momento che dovrebbe essere uno dei più importanti per lui e che invece risulta soltanto uno dei più critici. La dichiarazione finale è bellissima, fa proprio venir voglia di sapere come continua, cosa risponde Amy, ma, trattandosi di un solo capitolo, è ancor più bello che la situazione sia rimasta in sospeso così, aperta ad ogni possibilità.
Alla prossima! =)

[Recensione utilizzata per la Lotteria di Writers Arena Rewind]

(Recensione modificata il 27/12/2011 - 09:51 am)