Flakes
di Silvar tales

24/12/11, ore 16:35

Awww!! :3
La fine è tremendamente angst e mi ha tolto di dosso un po' di zucchero che avevi seminato ovunque fingendo che fosse "neve"... e mi piace tantissimo!
Come ti sei permessa di fare una SasuSaku così dolce, simpatica, cariosa, puccettosa e quant'altro... da parte tua, sotto Natale: oh Silvar!, tu non sai che regalone mi hai fatto!! >.< Domani in macchina la leggerò per tutto il tempo del viaggio (tra l'altro, saremo vicine dato che andrò a Castelfranco Emilia xD) e mi scioglierò come ora!
Mi deprime il fatto che io non riesco ad andare oltre la pagina e mezzo nella fic che devo consegnarti per il contest mentre tu invece ne hai fatta una così carina e sensata e me l'hai addirittura dedicata (tanto per infierire? xP)(dammi un po' di inventiaaaah!)
Che posso dire, è un regalo bellissimo e sai bene che se fossi qui ti starei spupazzando più che il mio gatto! E, credimi, lo spupazzo tanterrimo.
Buon Natale anche a te (magari uno migliore che a Sasuke... ^^")(anche se alla fine era dddddooolce! :3)(e che fine!!)(scusa, mi ha colpita! Prevedevo una frase tipo "Quello era il miglior Natale che avesse potuto desiderare" o lacrimoserie simili... e invece!!) e a risentirci presto!
Un abbraccione caloroso!
Ciau!
Shark

24/12/11, ore 16:13

Bellissima, brava. Che storia dolce, proprio adatta al periodo. Il Natale di Sasuke era iniziato con l'arrivo di Sakura ed è finito con il suo andar via lontano da lui. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buon Natale

24/12/11, ore 14:50

Che carina questa one-shot! Mi è piaciuta tanto :)
Spero di leggere altre tue opere!
Auguri!