You found me.
di literatureonhowtolose

23/06/13, ore 19:52

Ma gniiiì ** Partendo dal fatto che adoro la coppia Ziall e anche la canzone, direi che questo connubio è stupendamente stupenda! *____* La storia è molto semplice e davvero bella! Il tuo stile di scrittura è chiaro e scorrevole! Tutte queste cose mi hanno portata ad AMARE questa tua ff ** Complimenti! A xx

23/03/12, ore 21:34

ESISTONO LE OS ZIALL IN ITALIANO! *esulta*
Dannazione, io amo questa bromance con tutto il mio cuoricino <3
Ti faccio i complimenti per questa storia, non ho molto amato il fatto di leggere di Zayn piangente ma so che era fondamentale nel racconto quindi lascio stare.
Continua a scriverne, please ;___;
Ciao :3

03/03/12, ore 17:41

*-* Stupenda, davvero. Non ci sono molte altre parole da dire, m hai fatto sciogliere ç___ç
Bella, seriamente :D

27/12/11, ore 23:39

Macciao :D
Uhm... non mi piacciono particolarmente gli One Direction, anche se mi stanno simpatici u.u
Allora potresti chiederti: "Perché questa viene a rompere pure quando non c'entra niente?"
Beh, per inquietarti u.u anzi, perché so che non puoi vivere senza le mie intelligenti recensioni (no non è vero mi ritiro all'angolino a pensare a quello che ho detto ._.)
La verità è che non posso resistere alla tentazione di dirti quanto scrivi bene, quindi dovrai sopportarmi <3
DUNQUE. Questa volta, dato che son poco esperta di questi due ragazzoni, farò una recensione un po' diversa, commentando diciamo le millemile frasi che mi hanno toccato il Quore <3 Iniziamo :D

Era da più o meno una settimana che Niall non lo vedeva ne sentiva. Lui e gli altri erano usciti insieme qualche volta, ma dell’altro non c’era mai traccia. Sì, probabilmente era troppo occupato con Perry.
Pensare a quell’eventualità fece nascere sul viso di Niall un’espressione disgustata.

Niall geloso, eh? fai bene, Zayn deve essere tuo, non di una tizia random, pf ù.ù

Odiava quella ragazza. Non vedeva l’ora ricominciassero le attività della band, così avrebbe potuto passare un po’ di tempo con quello che lei gli stava rubando.
Sì, perché Perry si stava portando via il suo Zayn. Anzi, se l’era già portato via.

LA ODIO ANCH'IO. HO AVUTO BISOGNO DI UN IMMAGINE PER SAPERe LA FACCIA, MA ME L'HAI FATTA ODIARE LOL
Qualcuno dovrebbe spiegare a questa qua che rubare è cosa brutta, se ne avessi il potere la manderei a rogo <3

Niall aveva capito da tempo che la sua gelosia non era normale...

SI CHE E' NORMALE. DEVI PROTEGGERE IL TUO UOMO! (?)

“Perry Edwards lascia Zayn Malik degli One Direction”

Yeeeeeee *-* CHE PRIO MUAHAHAHAHAHAH

Dopo aver letto ciò l’irlandese si alzò velocemente dalla sedia, si buttò la giacca sulle spalle e uscì di casa: era diretto da Zayn.

Corri Niall corri! Vai a salvare Zayn dalla depressione facendo tanti figli!!!

Sembrava fosse stato lì seduto per un tempo infinito, con le luci spente e una quantità eccessiva di bottiglie di alcolici vuote a terra, alcune persino rotte.
Il moro alzò finalmente lo sguardo: sembrava, e probabilmente era, distrutto.

Mi sono immaginata la scena. Mi è venuto da piangere T__T povero piccolo T_T

- No, no, hai ragione. Ma nemmeno tu ti sei fatto sentire. -

O__O QUELLO E' IN PREDA ALL'ISTINTO SUICIDA E TU LO INCOLPI. Certe volte non capisco le reazioni della gente U_U

- Ultimamente passavi tutto il tuo tempo con Liam, sembrava che io non esistessi. Non hai idea di come ci stessi.
Quando ci siamo messi insieme sapevo che Perry faceva tutto ciò per convenienza, ma non m’importava. Sai, pensavo che magari avrei potuto farti ingelosire, in qualche modo, e che saresti tornato a considerarmi..e invece ho solo peggiorato le cose. - la testa del pakistano era di nuovo bassa, la voce un sussurro.

Che amorosità ç__ç ha fatto tutto per Niall *_____* *muore di miele*

- Scusami, Zayn, per tutto. - disse piano l’irlandese prima di avvicinarsi al moro e unire, finalmente, le loro bocche.

SIIII!!!! L'amore trionfa sempre!!!! *pianta fiorellini qua e là*

- Non senza di te. Non voglio medicinali, non voglio assolutamente niente. TU sei la mia medicina. -

Lui è la sua medicina. Ufficialmente. Deceduta. Che. Amore.

Ok, credo di aver finito <3 *muore di miele*
Per questa volta non mi dilungo, più che altro perché mi impongono di spegnere xD
Brava bravissima <3

Alla prossima tesoro! ^^

Peace <3

24/12/11, ore 16:28

Allora, prima di tutto ciao 8D
Secondo di tutto (?), ma perché dici sempre che fanno schifo le cose che scrivi e poi a me piacciono sempre?!!? Altro che pasticcino in fronte ti tiro un camion è__é
Ma poi la Ziall! OMG quanto sono hrefjhsmfhgrfdg! <3
Mi piace sempre molto come scrivi e cosa scrivi. Mi emozioni :3 Nyaa! Mi p.i.a.c.i!
Ora fuggo, mi fa male la pancia (?) e devo leggere Inheritance çAAAç
I love U e Buon Natale caVa <3