Quanto è difficile dire Ti Amo
di AlyssFleur12

03/12/07, ore 14:49

cIAO L'ho trovata per caso questa fic ma è carinissima. dopo avera letta credo scriverò qualcosa su di loro su pansy e draco. :)

20/09/07, ore 20:54

Mi dispiace molto, ma sono talmente scema che ho sbagliato la storia da recensire!!! Scusami ancora!!! P.S Non male la tua storia!

11/08/07, ore 09:48

Anche se le altre due coppie non mi piacciono, sei riuscita a farmi appasionare alle loro vicende. Spero che Draco riuscirà a risolvere il malinteso con la sua Pansy, ma la cosa ancora peggiore è che Hermione pensa ancora a Viktor Krum!!! Ron di sicuro è più bello di Krum, visto che non era proprio un capolavoro di bellezza vedendo il quarto film. Spero anche vivamente che tu aggiornerai prima o poi, sei tra le migliori scrittrici di Draco/Pansy, sarebbe una grande perdita non continuare questa storia.

13/06/07, ore 08:59

Okay, premessa: non è una delle mie coppie preferite, ma ... questa ff è splendidosa!! Soprattutto la fine, ehehe! "... per adesso mi basta così" ... PERFETTA! Complimenti, un bacione.

clary love draco
28/05/07, ore 21:23

Bellissimo,no,che dico,stupendo!!!Non ho mai letto una cosa del genere!!! Il mio contatto è Clary_roma@hotmail.it,contattami xk devo sapere ki 6!!!! Brava!!!! Baci baci

13/12/06, ore 13:57

Solo recentemente ho cominciato a leggere Pansy/Draco e devo dire che la tua è una delle più carine che ho letto.^^ Molti vedono la freddezza con cui Draco tratta Pansy come una dimostrazione che non la ama. Per me, invece (come hai scritto nella tua ff) Draco ha paura di ammettere -persino a se stesso- di essere innamorato. Complimenti ancora!^^

24/08/06, ore 23:03

ahwwwwwwwwww! ke dolceee!

18/08/06, ore 03:18

Dai, prima o poi mi rifiuterò categoricamente di commentare, ok? scriverò nella recensione solo "letto il capitolo/letta la one-shot" perchè tanto
1- sai cosa ne penso dei tuoi lavori
2- non ci sei solo tu in tutta EFP quindi devo tenere qualche vocabolo anche per gli altri XD
ma sei troppo troppo brava *-*
Davvero troppo...
Jany

09/08/06, ore 21:50

Molto molto molto molto bella...complimenti!!

09/08/06, ore 21:43

assolutamente favolosa! ok, magari draco è 1 po' OOC, ma la storia è scritta benissimo, è scorrevole e originale, e la fine è troppo bella! ciao ciao

09/08/06, ore 19:54

Questa fic è veramente stupenda! Ma dove te le tiri fuori certe idee? Mi è piaciuta tanto la scena di Draco che dice "ti amo" a Pansy davanti a tutti... è così tenero!! Io voglio essere al posto di Pansy, uffa!! XD sto impazzendo!! Complimenti ancora! Alla prossima storia!!

sweet_girl
09/08/06, ore 18:00

ciao! ^^ che bella questa one-shot!! è bellissima!! davvero! nonostante non adori particolarmente questa coppia (anzi, non mi piace affatto), la tua storia mi è piaciuta un casino!! magari Draco facesse mai una cosa del genere!! bella, bella, bella!! mi domando come mai hai scritto questa storia e non una delle tue solite yuri!!! ^^ vabbè, ancora complimenti!!!! scrivi altre storie così carine!! ^-^ un mega-bacione!! kiss kiss sweet_girl