Qualcosa è cambiato
di AlyssFleur12

14/12/07, ore 15:46

mi piace molto come hai cambiato ripetutamente scena. Bello perchè da l'idea di movimento... Non credo che io sarei stata altrettanto coraggiosa, ma leggendo mi rendo conto che è venuto molto bene.

01/10/07, ore 23:38

Le idee basi sono molto belline, ma secondo me dovevi approfondirle con un po' più di calma... sono troppo frettolose. Ciao alla prossima fic ;-)

16/09/06, ore 19:17

Ah, che bello, che bello! *__*
Sono stata davvero contenta di leggere una D/G scritta da te... per intenderci, sono una ficer convinta ;D. E poi c'erano anche le altre mie coppie preferite, ovvero R/Hr e H/P. Una fic davvero molto bella, mi è piaciuta dall'inizio alla fine. Grazie per averla scritta!

06/09/06, ore 18:20

Accidenti! Finalmente Ron si è dato da fare! Cmq bellissima storia! Mi è piaciuta parecchio!

Vi-chan
29/08/06, ore 18:23

e come potevasi immaginare anche questa fiction è meravigliosa!

28/08/06, ore 17:38

bello bello!!spero cmq ke farai 1 parte D/G anke in UISAaH xk lì ci starebbe di brutto..manda presto il sequel..1 bacione

21/08/06, ore 10:36

Super mega, iper bellissima! Mi è piaciuta moltissimo! non sai quanto! Non mi immaginavo che fosse così, all'inizio... ma è stata favolosa... Una vera forza! Poi a me piacciono molto le coppie stravaganti come Draco/Ginny(prima di tutte), Harry/Pansy(sono troppo carini insieme), Zabini/Luna (improblbile coppia, ma bellissima)! Mi piace molto anche la coppia Ron/Hermione! è troppo carina in questa ff! E poi mi piace la dolcezza di Draco... quella di Ginny... La simpatia di Pansy... Il coraggio di Herm e Ron... E anche la confusione iniziale di Harry e il suo interess per Pansy, alla fine! Mi è piaciuta molto questa fic... non c'è che dire! Ok... ora basta! spero di leggere altre tue fic!! ciao!

18/08/06, ore 03:29

se recensisco semplicemente con " *-* " non te la prensi vero? °-°
ok, non riesco, poi mi vengono i sensi di colpa visto che di tempo ne ho in abbondanza XD
bhe, ho deciso di leggere tutte le tu storie che non avevo ancora letto, quindi ecco a recensire la...terza -se non erro- tua storia, per questa sera...ne ho un altro paio da leggere ancora, quindi non credere che sia finita qui...
alla prossima recensione allora, dato che verrà a breve!
Jany

Gin 92
11/08/06, ore 14:04

Direi proprio che sei molto, molto brava a scrivere. E non c'è un errore grammaticale, qualche volta però ti sei scordata di mettere - prima del discorso. Poiiii...beh come storia e come inventiva sei a buonissimo punto. Però forse sei stata un pò sbrigativa...(errori che fanno in molti..compresa io ). tutto sommato è molto bella, sei davvero brava. Ciao ciao Gin 92

09/08/06, ore 23:18

grazie , qualcuno che insegnasse a ron a ballare ci voleva . Mi piace questa complicità tra grifondoro e serpeverde , mi piace il tuo stile , vai forte !!!!

Nik90
09/08/06, ore 20:59

ciao, se devo essere sincera questa storia non mi è piaciuta molto però è carina l'idea di inserire delle anticipazioni all'inizio. ciao

MagicaAlessiuccia
09/08/06, ore 19:51

Perchè non fai un piccolo continuo? Mi stuzzica la coppia Harry/Pansy

09/08/06, ore 19:41

Che bella *______* Mi è piaciuta tantissimo questa one-shot, sono felice che l'hai dedicata a me!!! Mi è piaciuta tantissimo la Draco/Ginny, che l'hai scritta veramente da dio, ma anche la Harry/Pansy mi è piaciuta tanto!! Veramente, bravissima!! Mi raccomando, quando farai il sequel avvertimi, che questa storia è sicuramente una delle più belle che hai fatto fino ad ora!! *____* A presto, un bacio!

09/08/06, ore 19:36

fantastica!! ti ho mai detto che scrivi da dio??? beh ora lo sai!!!! baci

aletheangel
09/08/06, ore 18:09

fic stupenda...davvero bella...mi è piaciuta dall'inizio alla fine!