Perfection
di _Jaya

25/12/11, ore 20:48

Nooooo! Passi tu ne sono sicuraaaa! è bellissima! In primo luogo perchè James E' perfetto, in secondo perchè sei stata bravissima! (se non si è capito, io sono la tua controparte nel concorso) Complimenti vivissimi.

24/12/11, ore 17:31

Ricordo ancora quando ne discutevamo di questa coppia improbabile sul Sabba, e in effetti il tuo compito non era affatto facile: a mio modo di vedere James e Voldemort sono due facce della stessa medaglia, orgogliosi e sicuri di ciò che sono fino all'ultimo, il primo nel suo essere il buono e l'altro, ovviamente, nel suo essere il cattivo. Come si possano amare entrambe le parti? Ah boh, bisogna chiederlo a Bellatrix XD
Partendo dal presupposto che come coppia sono davvero inappaiabili, sicuramente è scritta bene, forse non ci vedo molto Bella che considerà la pietà una qualità (insomma, non è decisamente il tipo da apprezzarla, visti i suoi trascorsi XD), ma James aveva comunque un suo fascino, e lo sappiamo bene, altrimenti non sarebbe stato così popolare a scuola.
A prescindere dal risultato del contest comunque, ti faccio i complimenti per essere riuscita a trovare qualcosa da scrivere su questi due che non sia una rissa u.u
Alla prossima! x3