Natale a Mystic Falls!!
di TheDarkLady97

16/04/12, ore 21:07

Che dolce mio maritoo!!!!
Sei fantastica te lo già detto???
Eh poi Damon in versione dolcificante <3.<3
F-A-V-O-L-O-S-A.
Asta la vistaaaaa!!!!!!!
Baci,Bina...

11/04/12, ore 17:06

Che papà dolce che è!!! Io l'ho detto che è da sposare u.u Baci... mi piace questa one - shot *OOO* sei stata al dir poco brava ;)

26/12/11, ore 00:05

l'idea è carina e io credo che Damon sarebbe un padre stupendo, meraviglioso, dolce, affettuoso, premuroso, ok basta abbiamo capito che sono innamorata di lui.. comunque avrei una domanda: per quale arcano motivo hanno dei figli se i vampiri no possono averne???? è solo per poter far funzionere la fan fiction oppure è proprio un incongruenza?? scusa, a volte sono un po' troppo attenta a dettagli insignificabnti, ma più di una volta nel telefilm viene ricordata l'unfertilità dei vampiri, che invece non esiste nella saga della Meyer... a parte questo l'argomento è carino e alcune scene sono fatte bene, però mi è sembrata poco sviluppata, come se avessi un concetto molto esteso e volessi renderlo solo in una frase, es quando dici che Jeremy, Bonnie, Caroline e Tyler sono stupiti dalla dolcezza di Damon con i piccoli... forse è sottinteso che non si aspettano dolcezza da un vampiro?? oppure non se l'aspettano da Damon, sati i trascorsi? oppure non credono possibile che sia cambuato e quindi sono diffidenti??? non saprei..
ah, lo stesso discorso dell'infertilità dovuta al vampirismo è da riferire a Caroline.. per Tyler invece c'è un discorso a sè stante... lui è un ibrido, o forse tu lo consideri solo come un licantropo, ma comunque poco importa perchè Car non potrebbe mai rimanere incinta.... grazie in anticipo per i chiarimenti e comunque, nonostante queste incongruenze la storia mi è piaciuta ^_^

24/12/11, ore 17:54

bellisima!!!Sei bravissima cm fai a scrivere queste storie mi fanno piangere queste storie!!!!!I e  continuerò aleggere le tue storiee